• Analizza eventi recenti

PayPal impossibile ricaricare con bonifico


trepippe

Messaggi consigliati

Ho fatto un bonifico per ricaricare il mio conto PayPal un data 5/9

Pagato in data 8/9

Ieri contatto il call center prima della mia banca che conferma che è stato pagato, poi PayPal che mi dice che hanno problemi col sistema interbancario di stare tranquillo che i soldi al massimo verranno riaccreditati sul mio conto corrente

Ho capito però che debbo essere io a perdere un ora per capire cosa è successo e sul loro sito non ci sia un avviso, visto che è un problema di diverse persone

Li reputo poco seri, appena rientro del mio capitale li depenno e non li uso più

A proposito da smartphone non riesco a loggarmi a questo forum, non mi appare dove cliccare per loggarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2020 alle 10:17 , trepippe ha scritto:

Ho capito però che debbo essere io a perdere un ora per capire cosa è successo e sul loro sito non ci sia un avviso, visto che è un problema di diverse persone

Benvenuto @trepippe

In effetti è una cosa fastidiosa, soprattutto considerato che non è certo un'azienda appena nata che deve ancora capire come muoversi. Facci sapere quando risolvi e come.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento