• Analizza eventi recenti

Betmaster Truffa


Salvo007

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ragazzi!! Mi unisco alla discussione perché ho lo stesso problema.

Ho 600 euro sul loro conto vinti a fronte di un versamento di 100 e un bonus di altri 100.Parliamo di scommesse sportive con quota minima 1,80 senza ripetere evento più volte.

Venerdi chiudo il rollover del bonus e avevo 663,44 sul conto.

Immediatamente mi vengono decurtati 63,44.

Il giorno dopo scrivo in chat mi spiegano che la vincita massima e’ pari al bonus per 5 più il versamento iniziale.Non è Scritto da nessuna parte ma amen fa niente sono solo 63 euro.

Ho il tasto bloccato del prelievo e chiedo di sbloccarmelo. Me lo sbloccano da lì a poche ore ma nel momento del prelievo con carta si blocca tutto e arriva il loro messaggio per il quale a causa di un problema tecnico non si è potuto procedere.

la chat mi dice che è un problema tecnico ma sarà una cagata sicuramente.

Siamo alla follia più totale. Sottolineo che già altre volte avevo vinto e una volta che avevo chiesto di sbloccarmi il prelievo tutto era andato a buon fine.

 

Ora sono davvero preoccupato oltre che incazzato ovviamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, 

volevo lasciare questo commento per ringraziare pubblicamente Gastardo che mi ha aiutato con Betmaster in quanto non riuscivo più ad accedere all'account; il giorno dopo che gli ho mandato la mail si è risolta la questione, quindi grazie mille Gas :).

Detto questo, sconsiglio vivamente di iscriversi a Betmaster; vi spiego cosa mi è successo: dopo che mi sono iscritto ho aderito alla promo di benvenuto "100% di bonus sul primo deposito fino a 150€", ho depositato i 150 e mi hanno accreditato subito il bonus.

Successivamente ho fatto in tutto 6 scommesse andando a scommettere sia i soldi reali che tutto il bonus.

Di queste 6 scommesse ne ho vinte 3 con soldi bonus e 1 con soldi reali, ma quando sono andato a vedere nel mio account mi sono accorto che tutte le vincite erano state accreditate nel saldo bonus e terminata la settimana di promozione se non avessi finito il rollover 10x mi sarebbe scaduto il bonus; e così è stato,oggi mi sono trovato il saldo azzerato in quanto in una settimana non sono riuscito a piazzare 1500€ di scommesse.

In poche parole con quel metodo si sono piluccati tutti i soldi che ho depositato; ho poi parlato con l'assistenza e mi hanno detto che è tutto specificato nella promo, cosa assolutamente non vera, inoltre sono iscritto anche ad altri bookmaker e nessuno si era mai comportato così, i soldi vinti con saldo reale devono essere accreditati come saldo reale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao gastaldo piacere di conoscerti,io proprio oggi sto avendo dei problemi non mi fanno prelevare dicono che ci sono problemi tecnici con ecopay...in 1 mese ho caricato veramente una cifra blu( mi sono fatto prendere)comunque adesso perlomeno vorrei prelevare è mi stanno dando problemi potresti darmi una mano gentilmente nel prelevare qualcosa che ho recuperato?ti ringrazio in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2021 alle 17:03 , gastardo ha scritto:

Ieri finalmente mi ha risposto, dicendomi che è stato a indisponibile fino a ieri perché è stato colpito dal Covid19 e che entro una settimana mi darà delle notizie sugli account che ho sottoposto alla sua attenzione.

Ciao gastaldo piacere di conoscerti,io proprio oggi sto avendo dei problemi non mi fanno prelevare dicono che ci sono problemi tecnici con ecopay...in 1 mese ho caricato veramente una cifra blu( mi sono fatto prendere)comunque adesso perlomeno vorrei prelevare è mi stanno dando problemi potresti darmi una mano gentilmente nel prelevare qualcosa che ho recuperato?ti ringrazio in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi associo alla lista di persone che hanno avuto problemi con Betmaster. 

Dopo una lunga serie di vicissitudini mi hanno eliminato l'account con 750 euro per via di account multipli. La storia è emblematica del loro modus operandi: praticamente mi iscrivo con il cellulare, usufruisco del bonus benvenuto e dei bonus settimanali sulla ricarica (sono i migliori in circolazione, poi ho capito perché...) e settimana dopo settimana vinco sempre qualcosina. Dopo 3-4 settimane mi impediscono il prelievo con la postepay usata per il deposito per non meglio precisati problemi. Dopo un lungo tira e molla in chat di un paio di giorni riesco a ricevere i soldi ma mi bloccano l'account consigliandomi di aprirne uno nuovo e con una nuova carta di credito per non incorrere nello stesso problema. Seguo il loro consiglio e inizio a giocare usufruendo sempre dei bonus settimanali sulla ricarica. Qui si compiono una serie di capolavori in sequenza: gioco e vinco per tre settimane con una nuova carta di credito e al momento del terzo prelievo mi dicono che hanno problemi con i prelievi Visa e Mastercard e mi spingono a usare Ecopayz. Mi registro e dopo aver verificato il conto riesco a procedere al prelievo. Proseguo a depositare con EcoPayz (la modalità carta di credito era disattivata) e per due settimane vinco e prelevo. La terza settimana anche il deposito con EcoPayz era disattivato! Ne parlo in chat e "stiamo riscontrando problemi, provi con i Bitcoin". Per l'ennesima volta li seguo ed entro in un mondo a me nuovo, deposito due volte e al momento del prelievo.... "Prelievo non disponibile". Ennesima chiacchierata in chat e invio tutti i documenti richiesti: carta d'identità, carta di credito, screenshot conto ecopayz, screenshot delle transazioni bitcoin, selfie con documenti, selfie con carta con sfondo la chat del sito ecc  Risultato: Account chiuso e fondi persi per via di account multipli! 

Gioco online da 15 anni, sono iscritto ad almeno una 30ina di siti diversi e MAI dico MAI ho avuto problemi. Dopo aver letto questo forum è chiaro che è un sito truffaldino da evitare.

Se conoscete di qualche azione legale in atto, tenetemi presente. 

ps @gastardoti invio in messaggio privato i miei dati, se cortesemente hai qualche notizia te ne sarei davvero grato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Buongiorno,

sono Giulia, mi accodo alle lamentele. Stavo usando questo sito da qualche mese. All'inizio tutto ok, poi ieri, dopo un filone di vincite, scopro che mi hanno bloccato il conto. Stamattina in chat mi dicono a causa di account multipli! Impossibile, vivo con un'amica che non gioca, non ho mai giocato su questo sito prima d'ora, se lo stanno inventando. D'altrondegli fa comodo, visto che avevo poco più di 3000 Euro sul conto, e dicono che se li tratterranno. Avete capito bene, se li tengono. Mi è successo una sola volta in passato, che un sito straniero decidesse di bloccarmi perché avevo fatto delle scommesse di importo troppo variabile (alcune di 50€, alcune di 200€), e secondo loro violava un punto del regolamento, perché la differenza era superiore ad una percentuale imposta da loro. Fatto sta che mi limitano il conto, mi cancellano le vincite, ma i soldi depositati me li hanno restituiti. Su Betmaster ho depositato in totale 5000 Euro, prelevati circa 3000€ quindi almeno i 2000€ di differenza DEPOSITATI, che sono soldi miei, me li devono dare. Poi si possono inventare tutte le scuse del mondo o i punti del regolamento che gli pare, ma i soldi depositati sono miei e non possono appropriarsene così senza motivo. Ho chiesto evidenza di ciò che affermano, ma in chat continuano a dirmi che non possono fare nulla, dipende dal "dipartimento competente". Ho anche scritto un'email al supporto, dicendo che mi rivolgerò al mio legale.

Gastardo ieri sera mi sono permessa di scriverti un'email, non so se riesci a fare qualcosa con il tuo contatto dentro. Perlomeno riprendere i soldi depositati, sono parecchi.

Grazie a tutti e... STATE ALLA LARGA DA BETMASTER!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benevenuta @Giulia424
Purtroppo é una cosa abbastanza ricorrente in questo casinò, non ho bene idea cosa sia cambiato negli ultimi mesi, rispetto all'inizio quando erano affidabili.
Betmaster ha iniziato a bloccare molti conti di giocatori vincenti con la scusa degli account multipli. Può darsi che in alcuni casi avessero ragione ma sicuramente la frequenza con la quale succede è sospetta.
Purtroppo avendoli tolti da qualsiasi lista di casinò consigliati non ho più alcun margine di trattativa, l'unica cosa che posso fare è ricordare a tutti di evitare di giocarci, dal momento che quando è il momento di incassare qualche vincita consistente il rischio è di essere accusati, senza alcuna base, di aver commesso infrazioni e che le vincite vengano bloccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento