• Analizza eventi recenti

Stessa slot su siti diversi, risultati differenti?


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, 

 

seguo con interesse questo forum da qualche settimana, complimenti!

Sono giocatore casual delle slot online e ho account su diversi siti AAMS.

Vorrei confrontarmi con voi su una questione che mi attanaglia: come sapete molte slot sono le stesse sui vari siti (ossia è possibile giocare alla stessa slot su siti diversi). Ho notato però che pur giocando alla stessa slot, questa dà risultati diversi in base al sito in cui la si gioca.

Vi faccio due esempi concreti, basati sulla mia esperienza reale: 

1. Gioco in contemporanea sul sito XXX e sul sito YYY alla stessa slot. Con il sito XXX ricevo vincite, scatter, ecc. Con il sito YYY solo colpi a vuoto. Successo in numerose occasioni.

2. Ho fatto diverse vincite di medio valore (ho vinto due volte anche un jackpot) solo sulle slot di un unico sito, a cui mi sono registrato solo 6 mesi fa. Ho giocato - per anni - alle stesse slot ma su altri siti, senza mai vincere nulla più che 80-100 euro quando andava bene (e anche di rado).

La domanda è la seguente: secondo voi è possibile o è solo una mia impressione? (però confermata da vincite e fatti reali) - in caso affermativo, come? oppure può essere considerata solo una coincidenza (molto strana comunque). Succede o è successo anche a voi?

So che le vincite alle slot vengono determinate in modo casuale, ecc. Ma vi assicuro che questa è stata la mia esperienza, che continua ad essere confermata in numerose occasioni (io per primo non ci credo, quindi continuo a giocare alle mie slot preferite su vari siti, non solo quello "fortunato", ma se vinco vinco giocando in quel sito, negli altri (a cui ripeto gioco peraltro da anni) porto sempre a casa niente o al limite qualche briciola.

 

PS: Non cito il nome del sito "fortunato" perché non ha importanza e non vorrei influenzarvi (e anche perché probabilmente, essendo uno dei più famosi siti di scommesse online, un account ce l'avete già, nulla di nuovo o eclatante).

PPS: per chiarezza, ovviamente non sto dicendo che vinco tutti i giorni, e neppure tutte le settimane, altrimenti sarei ricco ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Alan11 ben arrivato.

22 ore fa, Alan11 ha scritto:

secondo voi è possibile o è solo una mia impressione?

E' molto probabile sia solo una tua impressione. La mente umana tende sempre a cercare una correlazione tra eventi casuali. Si chiama "Apofenia".
Detto questo, a parità di affidabilità dell'operatore, io comunque giocherei nel casinò in cui le slot pagano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento