• Analizza eventi recenti

LeoVegas? Questa la situazione....


Messaggi consigliati

Mi sono iscritto a LeoVegas (a inizio settimana mi pare) perché compariva nella lista dei casinò affidabili, mandato documenti che sono stati approvati in poche ore con tanto di annuncio che ora potevo giocare e prelevare senza problemi.

In due giorni verso In più volte 200 euro in totale con la mia carta ricaricabile, gioco e mI diverto. Mi arriva il colpo di fortuna è vinco un po’, stacco e poi mi ricollego, gioco ancora, perdo, vinco in più sessioni superando i 1000 euro.

continuo a giocare perché mi divertivo ed alla fine il 2 novembre faccio richiesta di riscossione per 900 euro.

il giorno dopo mi arriva mail che per legge devono essere sicuri che bla bla bla....ma dico io finché ho versato non vi interessava chi cavolo ero e se la carta di credito era mia? Comunque io non ho problemi, uso una carta di credito ricaricabile associata al mio conto corrente dove tra l’altro ho una carta di credito tradizionale ed il bancomat.

faccio lo screen shot in cui compaiono gli ultimi 4 numeri della carta, Il mio nome e cognome e lascio anche ben visibile il link a cui ero collegato in modo che possano vedere anche quello e si vedono anche gli ultimi 4 numeri della carta di credito tradizionale e del bancomat.

il giorno stesso, il 3 novembre, uso la procedura che mi hanno detto per mandare lo screen shot e penso: bene domani pagano!
Ad oggi non mi hanno risposto ed il prelievo è ancora in pending!
Se questo è un casinò raccomandato, che per 900 euro ci mette giorni a pagare (sperando che paghi) siamo messi proprio bene!!!! 3C96C70E-C98E-467E-8728-24B0CAD29DD3.thumb.jpeg.1d2f32d87356adc34010141bb17d8e9f.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo il mio sesto senso aveva ragione (almeno fino a questo momento), questi signori sono SPARITI!!!! Mi hanno inviato la mail che hanno ricevuto lo screen shot della carta di credito, come richiesto, poi zero assoluto, nonostante siano passati 4 giorni pieni!!! 
Sarà mia premura aggiornarvi se e quando ci saranno novità però se avreste voglia di versarci soldi vedete un po’....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda inizia ad avere contorni sempre più esilaranti, questo è quello che mi hanno scritto. Ammetto la mia ignoranza ma non sapevo che una carta del circuito Mastercard ha validità locale, ecco il testo della mail che mi hanno mandato:

Gentile Pietro,

Ti ringraziamo per avere contattato il Servizio Clienti di LeoVegas.

Il tuo prelievo non è andato a buon fine in quanto il circuito mastercard della tua carta non accetta prelievi diretti da banche estere. 

Per questa ragione potrai prelevare tramite bonifico bancario.

Per l'approvazione del prelievo, avremmo bisogno della seguente documentazione:

-Una prova di titolarità del tuo Conto Corrente Bancario che utlizzerai per richiedere il bonifico.
Per poter approvare il documento, questo dovrà contenere: Il tuo nome, il codice IBAN per esteso, logo della Banca. 
Puoi inoltrare un estratto conto Cartaceo o la schermata del tuo Online Banking.
Potrai invece coprire tutte le informazioni aggiuntive a noi non necessarie.
 

Cioè loro devono versare dei soldi a me e mi dicono che la mia carta non accetta prelievi, ma non dovrebbero fare un versamento? Boh! 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, gastardo ha scritto:

@pietro.giulio per quanto comprensibilmente penosa sia la vicenda stanno comunque cercando di pagarti. Da loro fiducia e invia la schermata che ti chiedono.

Grazie per la risposta, io comunque non avevo mai sentito che la carta di credito è limitata e non può operare sui paesi esteri. La uso per comprare ovunque e non ho mai avuto problemi così i casinò che mi accreditano le vincite. Posso essere scettico? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti anche a me negli ultimi anni sono sempre riusciti ad accreditarmi le vincite sulla carta di debito del circuito mastercard. Ultimamente, tuttavia, mi è successa la stessa cosa tua ad un casinò estero e ho dovuto farmi pagare su un'altra prepagata visa Revolut con la quale tutto è andato per il verso giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gastardo ha scritto:

In effetti anche a me negli ultimi anni sono sempre riusciti ad accreditarmi le vincite sulla carta di debito del circuito mastercard. Ultimamente, tuttavia, mi è successa la stessa cosa tua ad un casinò estero e ho dovuto farmi pagare su un'altra prepagata visa Revolut con la quale tutto è andato per il verso giusto.

Io faccio finta di non capire e non pensare però se questo casinò ha acquisito la licenza aams o come cavolo si chiama non può costringere i giocatori italiani a “diventare matti” perché loro hanno i conti su banche estere!  A questo punto mi chiedo, come pagano le tasse loro? In base a cosa hanno la tassazione se i versamenti finiscono su conti esteri? Volete essere presenti legalmente sul territorio nazionale? Usate una banca presente sul territorio italiano! E per ultimo scriverò alla mia agenzia per chiedere se effettivamente la mia carta ricaricabile ha limitazioni in questo senso e quindi poi qualcuno ne risponderà, o la mia banca perché non l’ha messo nelle clausole del contratto oppure il casinò che ci farà una bella figura. Ed intanto io è dal 2 novembre che aspetto di essere pagato, neanche avessi preso un jackpot! Grazie per l’atttenzione Gas 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, pietro.giulio ha scritto:

Io faccio finta di non capire e non pensare però se questo casinò ha acquisito la licenza aams o come cavolo si chiama non può costringere i giocatori italiani a “diventare matti” perché loro hanno i conti su banche estere!  A questo punto mi chiedo, come pagano le tasse loro? In base a cosa hanno la tassazione se i versamenti finiscono su conti esteri? Volete essere presenti legalmente sul territorio nazionale? Usate una banca presente sul territorio italiano! E per ultimo scriverò alla mia agenzia per chiedere se effettivamente la mia carta ricaricabile ha limitazioni in questo senso e quindi poi qualcuno ne risponderà, o la mia banca perché non l’ha messo nelle clausole del contratto oppure il casinò che ci farà una bella figura. Ed intanto io è dal 2 novembre che aspetto di essere pagato, neanche avessi preso un jackpot! Grazie per l’atttenzione Gas 😊

Ah io non ho carta di debito ma di credito! E sarei anche curioso di leggere il messaggio del sistema che gli ha risposto che non era possibile versare sulla carta. Giusto così perché sta cosa inizia a farmi perdere la pazienza. Già ieri gli ho inviato il file richiesto ed a tutt’oggi non mi hanno risposto ancora! 

Modificato: da pietro.giulio
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo al 12 novembre e ancora tutto tace! ma quanti migliaia di giocatori devono controllare che dopo 3 giorni pieni ancora non danno riscontro ad un semplice screen shot? E stiamo parlando del versamento della vincita su conto corrente! Hanno approvato i documenti, la carta di credito e adesso si perdono per versarmi la vincita sul conto corrente (su cui sono addebitate tutte le mie bollette e viene accreditato lo stipendio)? Spero questa situazione sia di aiuto a decidere dove versare i propri soldi agli altri frequentatori del forum, perché veramente non mi è mai capitata una cosa del genere e sono anni che gioco online su tantissimi casinò! E tra l’altro è al primo posto dei casinò sicuri del forum! Appena ci saranno novità vi aggiorno, grazie per avermi letto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ZAGORTEX ha scritto:

Ciao,un mio consiglio è che bisogna sempre vedere le recensioni su Trustpilot,così si possono evitare questi pessimi casinò !!

Ciao purtroppo non conosco trustpilot e mi sono fidato, come già detto, di quanto ho trovato scritto qui. A questo punto chiedo cortesemente a Gastardo di interessarsi e sono a disposizione per fornirgli qualsiasi dato di cui abbia bisogno e, visto che hanno la licenza aams, qualcosa si potrà fare spero,  anche se hanno la sede sulla luna! Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica, aggiorno il post comunicandovi che devono essere tutti morti perché non ho avuto più notizie. 😡

Ma quello che mi urta più di tutto è che mi sono fidato perché compare nei casinò raccomandati qui ed invece è come, se non peggio, degli altri! Sono due settimane che aspetto il pagamento di una vincita ed ho soddisfatto tutte le loro richieste di cui l’ultima 5 giorni fa ed a cui non hanno più risposto! 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

RISOLTO!!!!!

Non essendoci novità neanche oggi, mi collego alla loro chat e l'operatrice mi dice che stanno aspettando lo screen shot relativo al conto corrente. Resto a bocca aperta! Ma come? Ve l'ho inviato il 10 novembre! Lei mi dice di no. Ho usato l'unico metodo possibile, dal loro sito ho datto l'upload del file. Mi fumavano le orecchie. Rifaccio lo screenshot del conto corrente con tutto quello che mi hanno chiesto e lo rimando, usando sempre lo stesso sistema, ma l'avverto che ho fatto lo screenshot in cui si vedeva che il documento era stato caricato correttamente. Lei mi dice che manda subito il file al dipartimento competente e la chat si chiude. Dopo circa 20 minuti ricevo sms dalla mia banca che mi avvisa del bonifico istantaneo con l'importo della vincita! Tutto è bene quello che finisce bene e l'ultimo chiude la porta! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/11/2020 alle 01:49 , pietro.giulio ha scritto:

La faccenda inizia ad avere contorni sempre più esilaranti, questo è quello che mi hanno scritto. Ammetto la mia ignoranza ma non sapevo che una carta del circuito Mastercard ha validità locale, ecco il testo della mail che mi hanno mandato:

Gentile Pietro,

Ti ringraziamo per avere contattato il Servizio Clienti di LeoVegas.

Il tuo prelievo non è andato a buon fine in quanto il circuito mastercard della tua carta non accetta prelievi diretti da banche estere. 

Per questa ragione potrai prelevare tramite bonifico bancario.

Per l'approvazione del prelievo, avremmo bisogno della seguente documentazione:

-Una prova di titolarità del tuo Conto Corrente Bancario che utlizzerai per richiedere il bonifico.
Per poter approvare il documento, questo dovrà contenere: Il tuo nome, il codice IBAN per esteso, logo della Banca. 
Puoi inoltrare un estratto conto Cartaceo o la schermata del tuo Online Banking.
Potrai invece coprire tutte le informazioni aggiuntive a noi non necessarie.
 

Cioè loro devono versare dei soldi a me e mi dicono che la mia carta non accetta prelievi, ma non dovrebbero fare un versamento? Boh! 

Anche WilliamHill non mi fece prelevare con MasterCard, ma siccome era PostePay evolut. bastò registrare il codice iban lo swift ecc.. una sola volta, tutto tramite operatore in chat, i prelievi arrivano in 2-3 giorni con bonifico,  istantaneo con skrill, paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento