• Analizza eventi recenti

Truffa Leovegas (?)


Messaggi consigliati

Sentite cosa è successo a me:

ho aperto un conto su LeoVegas ad ottobre 2020. Ho sempre utilizzato una ricaricabile che ricaricavo online dal sito della banca. (Cosa che nel 2020 fanno tutti) Quando ho richiesto un prelievo (miseri 70€) me lo hanno sempre respinto. Dopo il quarto tentativo mi mandano una mail con scritto che il prelievo va effettuato con la stessa carta di credito utilizzata per i depositi. (Ma io ho inserito ed utilizzato un’unica carta, ovvero la ricaricabile ) nello storico risultano delle transazioni di deposito effettuate con la mia carta di credito ma che io non ho mai fatto. Ripeto, con la carta di credito ricaricavo online dal portale della banca la carta ricaricabile. I depositi sul sito lì ho fatti solo con la ricaricabile... Ho eliminato tutto quello che potevo eliminare (ovvero la ricaricabile e chiuso il conto) che ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Tirghi ha scritto:

Sentite cosa è successo a me:

ho aperto un conto su LeoVegas ad ottobre 2020. Ho sempre utilizzato una ricaricabile che ricaricavo online dal sito della banca. (Cosa che nel 2020 fanno tutti) Quando ho richiesto un prelievo (miseri 70€) me lo hanno sempre respinto. Dopo il quarto tentativo mi mandano una mail con scritto che il prelievo va effettuato con la stessa carta di credito utilizzata per i depositi. (Ma io ho inserito ed utilizzato un’unica carta, ovvero la ricaricabile ) nello storico risultano delle transazioni di deposito effettuate con la mia carta di credito ma che io non ho mai fatto. Ripeto, con la carta di credito ricaricavo online dal portale della banca la carta ricaricabile. I depositi sul sito lì ho fatti solo con la ricaricabile... Ho eliminato tutto quello che potevo eliminare (ovvero la ricaricabile e chiuso il conto) che ne pensate ?

Se sulla ricaricabile non c'è scritto il tuo nome non ne vieni fuori, anche se hai depositato con quella carta. una cosa non capisco " deposito effettuato con la mia carta di credito che io non ho mai fatto " se non l'hai mai utilizzata da dove avrebbero preso i numeri scritti nello storico ?

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emgus ha scritto:

Se sulla ricaricabile non c'è scritto il tuo nome non ne vieni fuori, anche se hai depositato con quella carta. una cosa non capisco " deposito effettuato con la mia carta di credito che io non ho mai fatto " se non l'hai mai utilizzata da dove avrebbero preso i numeri scritti nello storico ?

felicità 

Forse si è espresso male. Anche a me nello storico risultano dei depositi con una carta di credito a me sconosciuta, in realtà mi hanno spiegato che qualche istituto di credito, per sicurezza, usa delle numerazioni “virtuali”  che valgono una sola volta, come un otp. Per quello che riguarda il nome sulla carta ricaricabile basta inviare un estratto conto in cui ci siano le prime 6 e le ultime 4 cifre ed il nome e cognome del tutolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, pietro.giulio ha scritto:

Forse si è espresso male. Anche a me nello storico risultano dei depositi con una carta di credito a me sconosciuta, in realtà mi hanno spiegato che qualche istituto di credito, per sicurezza, usa delle numerazioni “virtuali”  che valgono una sola volta, come un otp. Per quello che riguarda il nome sulla carta ricaricabile basta inviare un estratto conto in cui ci siano le prime 6 e le ultime 4 cifre ed il nome e cognome del tutolare. 

Non sempre, ad esempio la mia banca quando entro mi saluta solo con il mo nome, se copio la videata dove ci sono le transazioni sulla ricaricabile compare sempre il mio nome di battesimo senza cognome, ho avuto tempo addietro dei grossi problemi per questo motivo con Whilliam hill per degli incassi, problemi poi risolti  altro modo.

felicità 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emgus ha scritto:

Non sempre, ad esempio la mia banca quando entro mi saluta solo con il mo nome, se copio la videata dove ci sono le transazioni sulla ricaricabile compare sempre il mio nome di battesimo senza cognome, ho avuto tempo addietro dei grossi problemi per questo motivo con Whilliam hill per degli incassi, problemi poi risolti  altro modo.

felicità 

Alla fine sono richieste pretestuose perché mirano a non pagare, altrimenti gli accertamenti dovrebbero farli al primo uso e non solo quando chiedi di prelevare! Sono distorsioni amplificate a proprio uso ed abuso della legislazione, perché nessun articolo di legge dice che un casinò per pagare deve accertarsi del legittimo possesso del sistema con cui hai versato. L’unico obbligo è relativo all’identificazione del soggetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pietro.giulio ha scritto:

Alla fine sono richieste pretestuose perché mirano a non pagare, altrimenti gli accertamenti dovrebbero farli al primo uso e non solo quando chiedi di prelevare! Sono distorsioni amplificate a proprio uso ed abuso della legislazione, perché nessun articolo di legge dice che un casinò per pagare deve accertarsi del legittimo possesso del sistema con cui hai versato. L’unico obbligo è relativo all’identificazione del soggetto. 

Concordo perfettamente, sono di una scorrettezza unica, nessuno li controlla tantomeno AAMS ,  sarebbe meglio che continuasse ad occuparsi di " sali e tabacchi " invece di casinò online,  definirli squallidi e dir poco.

felicità 

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/11/2020 alle 03:16 , Tirghi ha scritto:

Sentite cosa è successo a me:

ho aperto un conto su LeoVegas ad ottobre 2020. Ho sempre utilizzato una ricaricabile che ricaricavo online dal sito della banca. (Cosa che nel 2020 fanno tutti) Quando ho richiesto un prelievo (miseri 70€) me lo hanno sempre respinto. Dopo il quarto tentativo mi mandano una mail con scritto che il prelievo va effettuato con la stessa carta di credito utilizzata per i depositi. (Ma io ho inserito ed utilizzato un’unica carta, ovvero la ricaricabile ) nello storico risultano delle transazioni di deposito effettuate con la mia carta di credito ma che io non ho mai fatto. Ripeto, con la carta di credito ricaricavo online dal portale della banca la carta ricaricabile. I depositi sul sito lì ho fatti solo con la ricaricabile... Ho eliminato tutto quello che potevo eliminare (ovvero la ricaricabile e chiuso il conto) che ne pensate ?

Ciao ...credo che la tua fortuna / sfortuna è nell'essere un novello iscritto e subito chiedere il prelievo, che seppur minimo ha infastidito parecchio il casinazzo in questione ..loro amano chi perde ! Insisti nella tua richiesta attendi i tempi che loro indicano per i pagamenti e poi minacciali di chiedere danni anche se la cifra è modesta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

il discorso è che io ho inserito un’unica carta al momento della registrazione. (Ovvero una ricaricabile) nello storico dei depositi compare un’altra carta. Ma non è la mia. Non ho mai inserito altre carte. E per prelevare richiedono quella. Ma non ce l’ho nemmeno una carta che finisce con quelle cifre. Ho letto su un altro forum che è successo anche ad altri. Non vi fidate 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 weeks later...

Sinceramente tranne i tempi biblici con lo sconsigliatissimo casinò della stella

Con gli altri mai avuto problemi

Sarà che uso PayPal o il bonifico bancario per incassare le vincite

Un solo casinò fino ad ora mi ha chiesto bolletta luce o telefono per confermare l'identità già confermata con CI e CF, gli altri mai chiesto nulla oltre i sopracitati documenti. Addirittura 888 mi ha accreditato un pagamento richiesto su PayPal, per una parte PayPal, per la differenza sulla carta ricaricabile senza nominativo

E non l'avevano mai registrata

Ovviamente è a mio nome però non ho dovuto inviare foto o scannerizzazione della carta come invece ho dovuto fare con il casinò che voleva la bolletta, che poi se uno vuole con Photoshop sai che ci metti a modificare una bolletta e farla diventare tua

Ad esempio io non ho telefono fisso in casa perché non ho necessità della linea Internet usando il satellite

E la bolletta luce neppure perché ho la casa attaccata sul contatore del negozio così scarico come spesa. Da un lato fanno ridere

Il mio consiglio è di usare Skrill, PayPal, NETeller

Almeno problemi finiti

Addirittura sabato notte verso l'una e trenta su domenica, incasso vincita con accredito PayPal

Nemmeno 12 ore ed era domenica, i soldi sul conto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Riporto in auge questa discussione

Sono 3 prelievi che non mi accreditano e me li rimettono sul conto gioco, con la scusa della carta di credito

Gli ho mandato una mail con scritto che non posso ricevere accrediti su quella carta

Che me li mandino su PayPal

Ogni volta che me li riaccreditano entro vinco 10€ e rifaccio la richiesta di prelievo con 10€ in più

Vediamo chi si stanca prima

Se domani che è lunedì non mi danno una soluzione alternativa di prelievo proverò con il bonifico

Credo che il bonifico non possono rifiutarlo come metodo di pagamento

In caso contrario passo alle vie legali

È la prima volta che mi succede con questo casinò

Ma sarà anche l'ultima

Con Bwin ovunque chiedo l'accredito mi viene dato anche se ho usato altro metodo di versamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno risposto che avevano bisogno della carta di identità in quanto quella che avevano era scaduta, però il conto mi dava identità confermata

Mi hanno anche richiesto la verifica del conto corrente anche se quello non è scaduto nel frattempo

E pure della carta usata per versare, che però è una ricaricabile e non ha il mio nome stampato e per fare accrediti su questa dovrebbero avere l'iban della carta

Direi che hanno un meccanismo molto macchinoso

Accettano i depositi senza fiatare, tramite carta ricaricabile e tramite PayPal

Poi quando richiedi un accredito su PayPal che è lo stesso con cui hai versato ti fanno problemi

Appena incasso cancello il metodo di versamento tramite ricaricabile e lascio solo PayPal poi verso poco e dopo pochi euro di vincita e qualche giorno provo ad incassare

Se è una cosa immediata continuo a usare questa piattaforma, in caso contrario userò gli altri due con cui non ho problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

salve, io lo stesso ho giocato a LeoVegas sulle slot e ho fatto una vincita di 700€ e al momento di prelevare mi hanno bloccato il conto e hanno chiesto una verifica di documenti, ho mandato tutto correttamente e dicono che li stanno ancora verificando dopo 22 giorni precisi con il conto ancora bloccato. Come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Angela ha scritto:

salve, io lo stesso ho giocato a LeoVegas sulle slot e ho fatto una vincita di 700€ e al momento di prelevare mi hanno bloccato il conto e hanno chiesto una verifica di documenti, ho mandato tutto correttamente e dicono che li stanno ancora verificando dopo 22 giorni precisi con il conto ancora bloccato. Come posso fare?

E' sempre buona regola prima di giocare soldi veri effettuare sempre la verifica e autenticazione conto gioco mediante invio dei documenti e attendendo poi conferma relativa, poi si puo' giocare sereni senza intoppi, se si fa' il contrario ogni scusa poi vale x ritardare il pagamento vincite, strano che non si comprendano queste semplici regole, fosse un ente di beneficienza ci starebbe ma non lo e', quindi e' meglio metter le mani avanti prima e non dopo!!! Comunque la dovrebbero pagare in tempi + lunghi ma dovrebbero, una volta tutto apposto e verificato, sempre se non ci sono stati problemi nella verifica dati fatta prima ma in tal caso lo dovrebbe sapere gia' avendo ricevuto la relativa mail di avviso, o validazione ok o validazione fallita!!

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento