Messaggi consigliati

Buongiorno,

Vi scrivo per chiedere se avete riscontrato il mio stesso problema su Wild Tornado riguardo il prelievo.

Quando tento di prelevare da Wild Tornado , mi compaiono tutti i metodi di pagamento ma aprendoli per selezionare nello specifico la destinazione del denaro , mi rimane il campo vuoto, di conseguenza non posso selezionare il metodo di uscita per prelevare i miei soldi che ora sono sempre sul conto.

 

Allego lo screenshot a questo post così potete vedere anche voi, ho già contattato l'assistenza ma mi dicono che "Ci sono dei problemi tecnici da risolvere" , senza specificare quando verranno risolti o altre informazioni utili, il problema però è presente da 2 settimane e non l'hanno ancora risolto.

A qualcuno di voi per caso è capitato? Come avete risolto?

Specifico inoltre che, ho già provato a pulire cookie e cache, cambiare browser, e cambiare dispositivo, ma non ho risolto nulla. L'assistenza continua a dirmi la stessa frase senza ulteriori chiarimento.

Chiedo a voi, come uscirne.

 

Grazie mille, cordiali saluti.

Cattura.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Gabry770 benvenuta/o.

Grazie per aver sollevato questo problema.

Ho provato e in effetti anch'io lo riscontro. Ho raggiunto il mio contatto e siamo riusciti a trovare un modo per aggirare il problema, che comunque é stato segnalato al dipartimento di competenza e verrà risolto.

Il modo per incassare al Wild Tornado è il seguente:

  1. Vai alla homepage di WildTornado
  2. Clicca il pulsante a sinistra dove dice "DEPOSITO" sotto dove segnala quanto è il tuo balance in EUR
  3. Seleziona "Preleva" dal tab del box che si apre in mezzo allo schermo

 

 

deposito_wildtornado_01.png

preleva_wildtornado.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento