• Analizza eventi recenti

Unibet..che tristezza..


Messaggi consigliati

Buonasera,

mio malgrado mi sento costretto a condividere con coi la mia vicenda col black-jack con croupier dal vivo... pur considerando UniBet un ottimo sito e con cui non ho mai avuto problemi.

Giorno 5 Dicembre.. puntata ore 15:22.31... mentre sto per chiamare carta con A4 perdo la connessione.. ma badate bene.. la mia linea funzionava benissimo, anche perche' ho provato a ricaricare altre pagine web e andavano... mentre ho atteso minuti per poter riaccedere al server di gioco...risultava evidente che ci fosse stato un disservizio dovuto ai server di gioco (Evolution game"... morale della favola ? Mano falsata.. e ho perso 20 euro contro il banco che aveva K7 ( io rimasto con A4 forzato a stare).

 

Contatto l'assistenza e mi dicono che innoltreranno il mio reclamo al provider che procederà con le dovute investigazioni..

Bene..anzi male passano quasi 2 settimane.. in mezzo un paio di solleciti e questi tizi mi rispondono che per loro la mano si è conclusa correttamente...ancora piu' incredibilmente mi citano un orario della mano che non corrisponde a quello della mano incriminata.. niente.. la sentenza di morte inappellabile per i miei 20 euro è stata emessa.

Tristezza infinita.. alcuni potranno dire.. ma si dai cosa saranno mai 20 euro ?

Io dico..devo gia' combattere contro la maledetta varianza..contro regole sfavorevoli, contro il true count negativo, contro la serie infinite di KK JJ  1010 del dealer, contro la mia pazienza e lo stato d'animo quando mi sforzo di dire stop-loss o stop-win ma a volte non ci riesco.

Ci si mettono anche con questi magheggi inspiegabili...server di gioco disconnessi e nessuno sa niente...boh.

Per carità magari 20 euro non sono niente rispetto a migliaia di euro persi...in questo momento non mi lamento..penso e spero di aver trovato un mio equilibrio come giocatore di black-jack... da un paio di mesi la varianza mi fa gli occhi dolci e sono sempre piu' lucido durante le "sessioni critiche"..

ma io voglio mettervi in guardia...c'e' una variabile negativa in piu'...ma non si tratta dei 20 euro in se' spariti "senza un perche'"..si tratta semplicemente delle conseguenze di cio'.. dell' incazzatura..dello stato d'animo che cambia repentinamente mentre giochi..e voi giocatori "seri" sapete che questi repentini cambi d'animo e d'umore portano facilmente a giocare male le sessioni successive e andare in tilt.

 

Vi metto in guarda semplicemente..state attenti.. dall'altre parte se ne lavano le mani,, e voi per 20 Euro non andrete di certo da avvocati... vi rimboccherete le maniche..staccherete il PC e riprenderete le sessioni di giochi quando riavrete acquistato la calma e il sangue freddo..per colpire al cuore  degli "oscuri" signori di UniBet magari con un raddoppio vincente al massimo dello spread e con true count a +7..e li avrete recuperato i 20 euro "spariti" con gli interessi.. stop-win e tanti saluti al centro assistenza "zombie" di UniBet.

Saluti

Marco

 

unibet1.jpg

unibet2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento