• Analizza eventi recenti

Conto bloccato art 14 snai da 3 anni


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vi chiedo per favore di aiutarmi perché sto subendo un abuso vergognoso da parte del concessionario Snai.

praticamente circa 3 anni fa mentre giocavo a poker ero in vincita di circa 150€ mi hanno bloccato il conto senza motivo e senza la possibilità di poter prelevare.

ho contattato subito L assistenza telefonicamente che mi ha detto che è stato bloccato per delle verifiche interne e mi hanno detto che passati 6 mesi si sarebbe sbloccato in automatico.

passati sei mesi ho richiamato e inviato numerose mail dove richiedevo lo sblocco del conto o quantomeno la chiusura con L accredito del saldo residuo di circa 200€ la loro risposta è stata che stavano facendo ancora delle verifiche.

tutto questo è assurdo è vergognoso.

vi chiedo la gentilezza se qualcuno sa indicarmi la strada per recuperare questi soldi a distanza di 3 anni perché non mi va proprio giù che dopo 3 anni si tengano i miei soldi.

 

vi ringrazio anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento