• Analizza eventi recenti

slot (green tube) per qualche centesimo in più...ladri senza alcuna vergogna


trottatore

Messaggi consigliati

mi riferisco alle slot book of ra e dolphin pearl dei siti Sisal , snai  e bet flag, il pagamento medio è la mezza puntata con qualche eccesso della vincita pari alla puntata, uno schifio assoluto e pure truccato e in modo pure stupido è talmente evidente che lo vedrebbe pure un cieco, i bonus non escono praticamente mai a meno che non si scala ad una linea a bet 1 centesimo e allora  si gode di libri  e ostriche sistematicamente a rombo di cannone fino a quando vi viene l'insana idea di aumentare anche se di poco le linee , ebbene anche se le aumentate a 5 la slot si impalla immediatamente su sequele di giri perdenti l'unico rimedio?..rimettere ad una linea e un centesimo et voilà..immediatamente senza alcun ritegno riparte la pagliacciata libri e ostriche a go go ..ieri in meno di 6-7 minuti ha tirato fuori tre libri una decina di volte...con annessi full screen ovviamente solo con  le lettere altrimenti ci potrebbero scappare 50 euro che per loro sono veramente troppi da elargire..se aumentate le linee anche solo di una o la puntata ovviamente la slot si pianta subito, il tutto è sistematico lo fa sempre e comunque tranne su Snai..in quanto la giocata minima è 5 linee quindi li i libri li trovate su chi l'ha visto...se non mi credete provate dovete iniziare la giostra con almeno 3 euro sul saldo...in questo momento mentre scrivo gia sono 5 in pochi minuti....e ancora..e ancora..tre full screen di Q nella stessa partita di 10 giri uahuha ridicoli..peccato non posso postare le foto sono troppo pesanti..vergogna buffoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento