• Analizza eventi recenti

BJ LIVE SU BET365


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di chiederti un'informazione in merito Ah quello che succede sul tavolo di Blackjack live su Bet365 In pratica ho visto che questo book sul Blackjack presenta notevoli tavoli in particolare Ci sono alcuni di questi dov'è non c'è la partecipazione al tavolo insieme ad altri quindi è come se tu giocassi da solo contro una persona fisica non riesco però a capire come sia possibile che poi altre persone possono giocare contemporaneamente di fronte a quella persona al tavolo visto che le mani sono le stesse non so se mi sono spiegato bene In pratica mentre quando tu Stai seduto al tavolo da 5 o 6 persone e ti siedi al tavolo scegliendo il posto e giocando ad esempio dai 5 ai €20 di puntata e lì il croupier dalle carte tutti vedono le carte che da quando tu giochi al Live blackjack da €1 per esempio succede che io sto giocando contro il croupier ma penso che possano essersi altre migliaia di persone che in quel momento possono giocare su quel tavolo ma quello che io vedo è solo io contro il croupier quindi non riesco a capire questa cosa qualcuno può darmi delucidazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

@MauricioShogun io ultimamente non riesco ad accedere a Bet365 perché é bloccato dove risiedo e hanno messo dei sistemi per capire quando viene utilizzato un VPN.

Di solito, comunque, ci sono diversi tipo di tavoli di blackjack dal vivo.
Ci sono dei blackjack in cui le posizioni di gioco sono fisse e, una volta esauriti i posti al tavolo si deve per forza aspettare che se ne liberi uno (o giocare sulla mano di un altro giocatore senza quindi poter scegliere). Questi tavoli hanno un costo considerevole per il casinò e quindi, solitamente, i minimi sono più alti di 1€ per evitare che i tavoli siano sempre occupati da clienti che non generano un volume di scommesse tale da giustificare le spese.

Poi blackjack dal vivo di tipo "infinito" in cui non c'è un limite ai giocatori che possono partecipare. In questo caso ogni giocatore può comunque scegliere di chiamare carta o fermarsi a piacimento. Se ci si ferma e qualche altro giocatore chiama comunque carta le carte successive al nostro stop non verranno conteggiate nella nostra mano. A seconda delle regole del tavolo potremmo anche decidere se raddoppiare dopo le prime due carte, splittare, ecc ecc. La cosa positiva di questo tipo di blackjack è che le scommesse partono da 1 Euro o, a volte, anche meno perché c'è sempre posto al tavolo e quindi non ha senso commerciale limitare il minimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzitutto Ti ringrazio per la risposta  visto che mi hai chiarito alcuni punti  un po' oscuri dato che mi sto approcciando da poco tempo a questo tipo di gioco ho notato visto che ho anche fatto delle giocate che quando si gioca a questi tavoli infiniti tra virgolette come li hai definiti  c'è una cosa positiva  a mio avviso Ovvero se io mi trovo in una situazione di incertezza se chiamare carta o restare  e mi fermo  la mano  che va avanti se qualcun altro Invece chiede la carta prosegue  pertanto  se io mi fermo con 15 ad esempio  mente uno o più altre persone che stanno giocando in contemporanea me chiedono carta il croupier da carta  e se le cose vanno bene  per gli altri che stanno giocando il croupier Comunque si tira  sempre fino a 17 Se non ricordo male  pertanto  se io gioco  alcune varianti che ho visto sui tavoli di Blackjack di Bet365 che non so effettivamente se le hanno anche altri come per esempio l'opzione 21 + 3 oppure mano da poker  oppure stessi semi oppure sei croupiers balla sono delle giocate molto interessanti a mio avviso che si possono fare ad integrazione della normale giocata  in particolare mi piaceva molto quando il croupier sballa poiché  ci possono essere  delle strategie che si possono effettuare Considerando che paga più di una vittoria normale  Cosa ne pensi in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento