• Analizza eventi recenti

starvegas annullamento prelievi


Messaggi consigliati

oggi su StarVegas ho versato 20 euro e senza chiedere nessun bonus sono arrivato a 90 euro ed ho prelevato!!!

Nel pomeriggio volevo giocare e stavo versando 20 euro e mi si apre la possibilita' di annullare il prelievo fatto alcune ore prima!!

Quindi dico vabbe' lo annullo ma se mi capita di arrivare a 90 0 100 euro me li riprendo!!

La cosa bella che sono arrivato a 109 euro e volevo prelevare ma non potevo perche' dovevo puntare 109 euro prima e poi provare a prelevare!!!

Si parla tanto di gioco responsabile,ma questi ci vogliono finiti!!!

Quando si preleva tu devi prelevare e versarmi sulla carta in 24/48 ore che siano ma non me li devi lasciare la' a portata di mano che posso rigiocarmeli subito e per giunta poi fare un rigiro di giocata come se i miei soldi vinti fossero frutto di bonus!!

scusate lo sfogo ma non la vedo proprio giusta questa cosa e se ne sapete piu' di me fatemi sapere perche' posso anche sbagliare a non sapere certe cose!!

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento