• Analizza eventi recenti

Eurobet - prelievo bloccato per problemi tecnici (?!?)


Messaggi consigliati

Buongiorno e ben trovati!

Mi sono sempre trovata bene con eurobet ma...il 01/01 richiedo un prelievo di €500,00 a mezzo PAYPAL.

In genere sono abbastanza celeri...il 4/01 però non vedendo accredito scrivo all’assistenza che mi risponde solo il 5/01 dicendo che per i giorni dal 30 al 01 gennaio hanno avuto problemi tecnici e che provvederanno quanto prima ad annullare la richiesta e a rendere disponibili i fondi ( ma io vorrei prelevarli, non riaverli sul conto!). Poi mi mandano un’altra mail dove mi dicono che mi accreditano un bonus di 5 euro per il disservizio e che risolveranno in tempi brevi. Più sentiti e ad oggi il prelievo risulta ancora approvato ma non eseguito.

E’ capitato a qualcuno di voi? E’ normale?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che hanno avuto problemi sui prelievi nei giorni del 31 dicembre 2020 e poi 1 gennaio 2021 è vero,il mio prelievo su skrill infatti,richiesto il 31 dicembre,ieri pomeriggio mi è stato rimesso nel conto.Ho subito prelevato nuovamente su postepay ed è arrivato istantaneamente.La pecca di eurobet è proprio l'assistenza,difficilissimo contattarli quando c'è qualche problema,infatti,per sapere perché il mio prelievo non era arrivato,ho dovuto sudare e non poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento