• Analizza eventi recenti

bet flag software slot krakkati?


trottatore

Messaggi consigliati

giocando sul sito di questi rapinatori ho avuto modo di constatare delle cose alquanto strane tanto da confermare le mie certezze sul fatto che sono dei banditi, clicco su una slot netent nello specifico "spinata grande"..ebbene si apre un'altra slot ...????..strano no?...gioco su immortal romance avanzo fino ad aprire l'ultima opzione nella chamber bonus quella da 25 giri,,ebbene la slot perde i progressi effettuati il giorno dopo si deve ricominciare da capo nei microgaming questa cosa non succede il sistema memorizza i progressi e una volta raggiunti nelle chamber bonus rimangono aperte sempre tutte le opzioni invece sulla slot di questi banditi viene tutto cancellato sistematicamente e la cosa puzza lontano un km il software di originale credo che ha solo il nome visto anche il payout delirante, break da bank again da le tre cassaforti solo se si scala alla puntata minima e se x sbaglio esce ogni mille anni a puntate più alte puntualmente da solo vincite in centesimi sotto un euro...thunderstruck2 mai visto un bonus e dico MAI...giocando sui rewards la differenza è lampante la vede pure un cecato , il software non risulta certificato ecogra, per non parlare delle novomatic book of ra e dholphin pearl non danno un bonus neanche a calci e se lo danno immediatamente si piantano e inizia il payout zero fino all'azzeramento del saldo tutte le volte in modo sistematico non ho visto un bonus per settimane tanto per vedere meglio la truffa ho scalato a un centesimo e a una linea e mi sa che ci leggono pure perché prima dava il bonus sistematicamente dopo aver ridotto alla singola linea e dopo che l'ho scritto sul forum nemmeno più a una linea non lo da manco a calci per migliaia di giri..per giorni e giorni..il che è impossibile a gioco regolare, l'unico modo di prendere un bonus superiore a 10x giocando alle microgaming è staccare la connessione durante la partita bonus....se ai primi 2-3 giri la slot non da nulla se non staccate la connessione  l'esito finale sarà solo di pochi centesimi ..provare x credere

Link al commento
Condividi su altri siti

"ringraziandoti per aver pazientato, in merito alla tua segnalazione ti comunichiamo che non siamo riusciti a riprodurre in laboratorio il comportamento da te indicato. Non esitare ad inviarci qualsiasi eccezione, segnalazioni o suggerimenti che dovesse presentarsi. Buona Giornata e continua a seguirci con fiducia"...questa la ridicola risposta di BetFlag sul fatto che immortal romance perde i progressi al versamento successivo...e certo ci voleva il "laboratorio" per fare questa prova che può fare anche un poppante...seguici con fiducia..uahuahuah come no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento