• Analizza eventi recenti

Riscossione postapay


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti vi volevo dire su Net bet ho fatto la richiesta di prelievo di 700 in data  18/01/2021 ed è stata apporavata  ho fatto la richiesta ho prelevato se non erro cliccato sulla dicitura postapay ma io depositavo con visa carta di credito dato che ho una postapay evolution  volevo sapere  ora che succede se ho sbagliato funziona sempre perché e pur sempre una postapay oppure me lo bloccano la posta dato che ho premuto posta pay però il numero di carta me lo dava automatico su tutte e due le diciture vi ringrazio tanto  sono disperato  vi ringrazio tanto se mi fate sapere. Cordiali saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

non dovrebbe essere nessun problema. contatta assistenza solo se non ti arrivano i soldi.

Non lo so ho contattato e mi dicono il prelievo e stato accreditato. Giorno 19 sulla carta e mi ha messo il mio numero di carta quindi che pensi e andato a buonfine

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi se ho usato metodo posta pay con la mia evolution funziona lo stesso anche se ho fatto depositi in modalità visa carta di credito e ora ho prelevato con la modalità posta pay  e sempre uguale oppure la modalità posta pay funzionava solo per la standard e me lo rimandano indietro?  Funziona lo stesso ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

penso di si, postepay o mastercard/visa e la stessa roba per la banca

Quindi se ho usato metodo posta pay con la mia evolution funziona lo stesso anche se ho fatto depositi in modalità visa carta di credito e ora ho prelevato con la modalità posta pay  e sempre uguale oppure la modalità posta pay funzionava solo per la standard e me lo rimandano indietro?  Funziona lo stesso ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Domenico 1234590 ha scritto:

Quindi un accredito fatto il 19 mi arriverà domani più o meno giusto? 

Ecco la risposta lei riceverà i soldi su carta...... 

[20/1, 16:20] Net Bet Roma: intestata a lei
[20/1, 16:20] Net Bet Roma: che è una postepay evolution
[20/1, 16:20] Net Bet Roma: la dicitura non cambia nulla nella sua situazione
[20/1, 16:20] Net Bet Roma: ha solo quella carta con cui deposita e può prelevare 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Domenico 1234590 ha scritto:

Ecco la risposta lei riceverà i soldi su carta...... 

[20/1, 16:20] Net Bet Roma: intestata a lei
[20/1, 16:20] Net Bet Roma: che è una postepay evolution
[20/1, 16:20] Net Bet Roma: la dicitura non cambia nulla nella sua situazione
[20/1, 16:20] Net Bet Roma: ha solo quella carta con cui deposita e può prelevare 

 

6 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

ecco, confermato allora.

riguardo l'accredito e la velocità non posso dirti niente.

Richiesta di prelievo fatta lunedì accettazione martedì penso che per domani li dovrei vedere oppure no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento