• Analizza eventi recenti

Opinioni su questa strategia...


Gambler 12

Messaggi consigliati

Ciao! Mi interesserebbe sapere cosa ne pensate riguardo questa strategia.

Puntare un pezzo su un numero e un pezzo sul colore del numero

Progressione  di 1-3-7-15 nel caso l a chance semplice non si presenti.

Raddoppiare ogni 2 progressioni fallite  (sul numero e sul  colore ovviamente).

Darei un stop loss  a 6 progressioni fallite ( se si gioca da 0.10, nel caso fallissero tutte, si  sarebbe sotto di 36 euro circa)

Direi di cambiare numero ogni 50   numeri , se non esce.

Nei test che ho fatto    non sono mai andato oltre la Quarta progressione fallita  prima che   il numero esca.
Di solito esce entro la  prima o la seconda progressione fallita.

Ho testato la cosa su circa 20 partite di roulette.
Scegliendo il numero casualmente, e forzando la strategia fino alla delle sortite (quindi circa 500 numero a partita direi)
Non ho mai perso.
Ovviamente, se giocassi col denaro reale, mi fermerei a 2/3 numeri presi al giorno.

Può essere che è una minchiata di strategia, ma sinceramente non mi sembra malaccio...

Se  qualcuno potesse  dare qualche spunto per migliorarla  mi farebbe piacere :D

Grazie in anticipo.

Modificato: da Gambler 12
correggo
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

puoi seguirla senza scomettere, con numeri reali di una roulette per vedere come andrebbero le cose, test e poi altri test.

L'ho fatto ( e lo sto facendo)

Per ora su  più di 20 test  risulto sempre vincente.

Il problema è capire quando una strategia è buona o meno. Questo non riesco a capirlo...

Che ratio di vincita devo avere?
Progressioni si, progressione no?
ecc...

Da quello che ho capito, se si testassero tutte le  strategie con i software, alla lunga risultano tutte perdenti...

Però  credo che se, facendo vari test,  si arriva ad un ratio del tipo che su 20  volte  vinci 18 e perdi 2, e se  si usa buon MM si potrebbe tentare la sorte...

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno conta ratio, basta guadagnare, se il metodo è forte e te diventi più sicuro allora crescere la scomessa. la progressiona la capisci facendo test, 20 sono pocchi, servono centinaia a centinaia, almeno così ho fatto io per il mio sistema.

tu puoi decidere di vincere tipo 20 euro al giorno e chiudi, decidi te la cifra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

la progressione mi sembra troppo corta, ho fatto centinaia di test su Martingale, strategia che doppia la precendete scomessa se perdente, tu triplichi pure in qualche step, penso che a termine corto puoi avere fortuna, a termine lungo non puoi vincere con questa strategia, ma è solo una oppinione.

Lo scopo  non è quello di vincere con la progressione sulla chance semplice. 
Puntare sulla chance semplice mi permette di non perdere fin quando non esce il numero pieno.
In questo caso una progressione piu lunga sarebbe dannosa, perché poi dopo, per recuperare  la perdita con la vittoria  del numero, dovrei giocare molto di piu...
Non dico che non si potrebbe fare...
Dovrei un po' regolarmi   su qual'è lo strike piu lungo di solito di successioni delle chance semplici prima che esca il numero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

xgambler 12 una strategia e valida se hai una cassa adeguata ai numeri che metti in gioco con montante progressiva a scaglioni x 42 spins.Sicuramente meno numeri giochi meno la cassa e importante.Io gioco 4 numeri con 2 strategie diverse con cassa di 400 euro ad iniziare con montante a 0,10 x 4 boules.Certamente devi avere una strategia potente,testata,affidabile al 99,99 x 100 io uso l eclipse o end by Kimo li

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 20/1/2021 alle 17:11 , Gambler 12 ha scritto:

1. Puntare un pezzo su un numero e un pezzo sul colore del numero
2. Progressione  di 1-3-7-15 nel caso l a chance semplice non si presenti.
3. Raddoppiare ogni 2 progressioni fallite  (sul numero e sul  colore ovviamente).
4. Darei un stop loss  a 6 progressioni fallite ( se si gioca da 0.10, nel caso fallissero tutte, si  sarebbe sotto di 36 euro circa)
5. Direi di cambiare numero ogni 50   numeri , se non esce.
6. Nei test che ho fatto    non sono mai andato oltre la Quarta progressione fallita  prima che   il numero esca. Di solito esce entro la  prima o la seconda progressione fallita.

Scusami, ma ho bisogno di capire. Ho inserito dei numeri all'inizio di ogni tua affermazione, così da scriverti i miei dubbi con riferimento ad ogni tuo punto:

1. ok, questo ci sta, è una base di partenza come un'altra

2. progressione molto forte, considerando che con un colpo preso di chance semplice vuoi recuperare tutto lo scoperto e riportarti a 0. Le progressioni concepite in questo modo sono solitamente fallimentari e dimostrano il loro fallimento in campioni davvero piccoli di prove

3. perché ogni 2? Se ti va cioè male la prima progressione e sei sotto di 30 pezzi, ricominci puntando 1-1? E a che serve? Immagino a inseguire ancora il pieno, ma un pieno è difficile da prendere e indovinando la chance semplice saresti sempre sotto di 30 pezzi ad ogni nuovo colpo

4. lo stop loss alla roulette è matematicamente inutile. Lo spiegai in un mio post o in risposta al post di qualcun altro, ora non ricordo. Se un sistema è vincente lo deve essere sempre. Impostare uno stop loss aumenta solo la probabilità che si verifichi l'evento che ci faccia ripartire da capo, ed è tutto proporzionale a vincite e perdite, quindi matematicamente nullo

5. cambiare numero non ha alcuna ragione logica/matematica, puoi tranquillamente continuare sul numero precedente, le probabilità saranno le stesse

6. questo è il punto sul quale vorrei avere maggiori spiegazioni. Come fai a dire che solitamente il numero si prende entro 1-2 progressioni? Una progressione è fatta da 4 uscite, tu giochi un solo pieno che ha una probabilità di sortita di 1/37, quindi che di solito ti esca tra la prima e la seconda è assolutamente fantascienza. Mediamente ti uscirà una volta ogni 37 uscite, quindi mediamente tra la nona (36 uscite) e la decima (40 uscite) progressione giocata. Tu beccassi un pieno entro 4-8 colpi, non avresti bisogno di alcuna progressione o schema di gioco, giochi solo il pieno e diventi milionario.

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 20/3/2021 alle 14:21 , il Prof. ha scritto:

Scusami, ma ho bisogno di capire. Ho inserito dei numeri all'inizio di ogni tua affermazione, così da scriverti i miei dubbi con riferimento ad ogni tuo punto:

1. ok, questo ci sta, è una base di partenza come un'altra

2. progressione molto forte, considerando che con un colpo preso di chance semplice vuoi recuperare tutto lo scoperto e riportarti a 0. Le progressioni concepite in questo modo sono solitamente fallimentari e dimostrano il loro fallimento in campioni davvero piccoli di prove

3. perché ogni 2? Se ti va cioè male la prima progressione e sei sotto di 30 pezzi, ricominci puntando 1-1? E a che serve? Immagino a inseguire ancora il pieno, ma un pieno è difficile da prendere e indovinando la chance semplice saresti sempre sotto di 30 pezzi ad ogni nuovo colpo

4. lo stop loss alla roulette è matematicamente inutile. Lo spiegai in un mio post o in risposta al post di qualcun altro, ora non ricordo. Se un sistema è vincente lo deve essere sempre. Impostare uno stop loss aumenta solo la probabilità che si verifichi l'evento che ci faccia ripartire da capo, ed è tutto proporzionale a vincite e perdite, quindi matematicamente nullo

5. cambiare numero non ha alcuna ragione logica/matematica, puoi tranquillamente continuare sul numero precedente, le probabilità saranno le stesse

6. questo è il punto sul quale vorrei avere maggiori spiegazioni. Come fai a dire che solitamente il numero si prende entro 1-2 progressioni? Una progressione è fatta da 4 uscite, tu giochi un solo pieno che ha una probabilità di sortita di 1/37, quindi che di solito ti esca tra la prima e la seconda è assolutamente fantascienza. Mediamente ti uscirà una volta ogni 37 uscite, quindi mediamente tra la nona (36 uscite) e la decima (40 uscite) progressione giocata. Tu beccassi un pieno entro 4-8 colpi, non avresti bisogno di alcuna progressione o schema di gioco, giochi solo il pieno e diventi milionario.

 

Concordo sul punto 2. La progressione che adotti ti farà schiantare. 

4 devo contestare questa ASSOLUTA INESATTEZZA. Lo stop loss ti protegge dall'erosione, devi applicarlo. Un sistema NON può essere sempre VINCENTE perché cisono tante variabili che intervengono e per forza di cose il SEMPRE NON ESISTE. Matematicamente nullo non è perché come già affermato su matematicamente limita le PERDITE. NULLO significa che non esiste invece la PERDITA è tangibile.

5. CONTESTO ANCHE QUESTO PUNTO. Ha senso cambiare previsione se non più ritenuta attendibile, qui dovrei approfondire ma ciò che ho detto è una buona sintesi. Se per te non ha senso significa che sei disposto a giocare qualsiasi numero in qualsiasi momento. Vero che le probabilità sono le stesse ma , anche qui dovrei aprire un capitolo relativo alla bontà della previsione.

6. CONTESTO Una adeguata progressione ottimizza le vincite e limita le perdite. Giochi solo il PIENO e (correggo) RIMANI IN MUTANDE!OCCHIO

Già che ti scrivi come IL PROF è tutto dire l'esuberanza che mostri. Vivi di fantascienza ludica.

Non voglio litigare ma sentire certe affermazione da un nick quale Il Prof fa riflettere .

Saluti

Modificato: da BAGDAD
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento