• Analizza eventi recenti

Prelievo Pokerstars


Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Spero di non sbagliare sezione, nel caso mi scuso in anticipo. Ho vinto una discreta somma giocando alle slot su PokerStars per la prima volta. Precisamente ho effettuato la richiesta il 14 di questo mese. Mi hanno accreditato praticamente subito 200 euro su Paypal, mentre i rimanenti mi dovrebbero arrivare con bonifico tramite direct bank transfer. Nonostante avessi già confermato il conto mandando le foto della mia carta d’identità, mi hanno richiesto delle foto di un altro documento e di un estratto conto, per verificare che io sia effettivamente l’intestatario del conto. Ho provveduto subito a fornire anche questi documenti, e da allora il nulla. Mi rendo conto che sono passati solo pochi giorni, però vorrei sapere se è normale che impieghino così tanto tempo per esaminare 2 documenti o se può essere andato storto qualcosa. Ho provato a contattarli per mail ma non rispondono, e il numero del call center non funziona. Per quanto riguarda il resto, credo di aver fatto tutto secondo le regole, ho sempre effettuato depositi da conti o carte intestati a me è il prelievo l’ho richiesto sul mio effettivo conto corrente. Grazie per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vi aggiorno anche se non ho ricevuto alcuna risposta. Il giorno 24 mi hanno mandato una mail per chiedermi nuovamente una copia dell’estratto conto del cc oppure di una carta di credito per verificare l’indirizzo, glieli ho mandati entrambi e ad oggi non ho più avuto notizie. Il prelievo è in sospeso dal 14 gennaio, più di 2 settimane. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento