• Analizza eventi recenti

Pallina bloccata tra due numeri nella Lightning Roulette, com' è possibile""?""


Messaggi consigliati

Non hanno neanche rimborsato la puntata, lo spin e stato annullato, come si vede avevo sia il 14 che il 20, fermata la ruota e scesa sul 20, ne la vincita ne la puntata hanno rimborsato, subito dopo ho rigiocato la serie ed e uscito il 34 pagato x50, giocavo un bonus di 5 euro gratis su Lottomatica, cioe ma cosa deve succedere per far chiudere per frode questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Se posso dire la mia...io a campione d'Italia ho visto peggio...la pallina stava ferma sul bordo di discesa sopra i numeri...e credetemi è stata li ferma per almeno 5 minuti...contro qualsiasi legge della fisica..!!.ancora che giocare alla roulette...lasciateci stare...mi sono pentito solo di non avere fatto il filmato senza farmi beccare e credetemi si era creata una situazione alquanto imbarazzante quando io e il mio amico avevamo chiesto spiegazioni...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Zalone79 ha scritto:

Se posso dire la mia...io a campione d'Italia ho visto peggio...la pallina stava ferma sul bordo di discesa sopra i numeri...e credetemi è stata li ferma per almeno 5 minuti...contro qualsiasi legge della fisica..!!.ancora che giocare alla roulette...lasciateci stare...mi sono pentito solo di non avere fatto il filmato senza farmi beccare e credetemi si era creata una situazione alquanto imbarazzante quando io e il mio amico avevamo chiesto spiegazioni...

eh ma credo che al casinò di campione sti mezzucci x rubare ai clienti sono stati controproducenti visto che rischia la chiusura o lo hanno gia chiuso non mi ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiuso da 2 anni...comunque la roulette a mio modesto parere è e rimane il Gioco più inaffidabile e truccato di tutti...e ripeto comunque non esistono strategie vincenti.ma.solo la dea fortuna sempre che non sia manomessa...quindi perché giocarci??a sto punto blackjack o bacarat almeno lì c'è poco da manomettere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento