• Analizza eventi recenti

NetBet è cambiato qualcosa?


Messaggi consigliati

Martedì della scorsa settimana chiedo il pagamento di 600 euro frutto di una sessione di alcune ore e di piccole vincite che si sono sommate sulle varie slot.

come sempre mi arriva la conferma che la somma è stata erogata ma, contrariamente al solito, non mi arriva alcun avviso dal mio gestore della carta di credito che è stato autorizzato il versamento sulla carta( da lì poi passano 2 giorni per avere fisicamente i soldi disponibili).

Venerdi scrivo una mail che ha pronta risposta in cui mi si dice che il loro sistema di pagamento ha dei problemi con alcune carte e quindi il pagamento subirà ritardi. 
Il giorno successivo gli rispondo che posso capire il loro imbarazzo perché il giocatore potrebbe essere indotto a pensare che il casinò abbia problemi di liquidità, cosa che io non metto minimamente in dubbio, e pertanto gli comunico il mio iban per permettergli di fare un bonifico. Non ho più avuto risposta è questo mi da da pensare.

Vi tengo aggiornati come sempre 😊

 

E71CC71D-F32A-4214-ACE8-F0A566692A99.thumb.jpeg.0adfcdf6607845b4f43acd85e6053152.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 giorni non è cambiato niente, non hanno risposto ancora alla mia mail per l'iban ed oggi gliene ho scritta un'altra.

Per curiosità ho dato un'occhiata al sito trustpilot e ci sono veramente tante persone che si lamentano di non essere pagate ed i post sono recentissimi.

A questo punto credo sia il caso di evitare questo casinò!

Se dovessero pagare vi avverto subito.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A me oggi e arrivata una mail dove facevano i complimenti a un giocatore che ha vinto 150k, "NetBet si congratula con il giocatore UL****08 che a Gennaio si e portato a casa una vincita totale di 150.000 euro" Saranno in crisi di liquidità.. 😅 ?? Comunque in bocca al lupo per per il tuo prelievo!

Modificato: da Stan_LXXV
Link al commento
Condividi su altri siti

Al telefono c'è la segreteria telefonica e bisogna lasciare i propri dati per essere richiamati (è scritto sul sito), la chat anche li c'è un bot che ti chiede codice fiscale o user e poi non risponde nessuno, alle mail non rispondono.....

Direi che possiamo senz'altro affermare, visti anche i numerosi commenti tutti negativi su trustpilot e quanto scritto in precedenza su questo forum da diversi utenti, che il casinò ha cambiato "comportamento" e pertanto non è più affidabile.

Essendo sotto licenza ADM e società unipersonale, per quello che mi riguarda, provvederò a breve a sporgere querela per appropriazione indebita, poi sarà il magistrato a valutare e copia la manderò all'agenzia per eventuali valutazioni.

Se facessimo così tutti quelli che vincono e non vengono pagati secondo me le cose cambiarebbero.

Buona giornata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la risposta alla chat di whatsapp in cui ho chiesto dove era finito il mio prelievo....

la somma prelevata al momento nel sistema risulta accreditata, però a causa di un problema tecnico sul software di trasmissione delle transazioni verso la banca di accredito, i prelievi richiesti hanno subito un rilevante ritardo nell'accredito

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, aranjuez ha scritto:

D'accordissimo.

Se non ti secca tienici aggiornati.

Io non ne sarei sicuro...i magistrati sono scelti da chi il gioco d'azzardo lo regolamenta, traendone profitti.. poi ogni tanto fanno vedere di aver risarcito un giocatore per fare credere che la giustizia funziona. Tutto un teatrino. Purtroppo la giustizia bisogna farsela da sola, altrimenti fare finta di niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aggiornamento:

venerdì mi hanno scritto una mail in cui mi confermano i problemi a pagare sulle carte di credito e mi chiedono un iban. Gli ho risposto subito ma poi tutto è tornato a tacere. Vi aggiorno in caso pagassero, comunque ho preparato la querela scritta per appropriazione indebita che presenterò la prossima settimana se continuano a non pagare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento