• Analizza eventi recenti

Metodo basato sulle ripetizioni


fontana

Messaggi consigliati

L'anno scorso ho trovato un bot telegram che offriva un metodo sulla roulette basato sulle ripetizioni. Ho usufruito del giorno gratuito per studiarlo e capirne il meccanismo.
Ve lo spiego in breve qui di seguito: vengono presi gli ultimi 39 numeri dalla roulette e vengono suddivisi in 3 gruppi da 13 numeri.
I numeri che si ripetono 2 volte negli ultimi 2 gruppi vengono chiamati numeri oro, i numeri che si ripetono 3 volte nei 3 gruppi vengono chiamati numeri argento, i numeri che si ripetono 2 volte nei gruppi 1 e 3 vengono chiamati paracudute. Dopo questo, i numeri che ripetono tra i 3 nuovi gruppi si eliminano e si cerca di arrivare a 7 numeri da giocare. Se si hanno 6 numeri oro più un numero argento oppure 5 numeri oro più 2 argento abbiamo una previsione ottimale. Poi ci sono altre previsioni, ma rimando al gruppo telegram WinToRoulette per maggiori dettagli.
Ho messo in evidenza quelli che secondo me erano gli errori di programmazione nel bot, ma i proprietari mi hanno bannato dal gruppo.
Ho spiegato il metodo ad un collega universatario che ha scritto una pagina html, se volete la potete trovare sul gruppo WinToRoulette di telegram, è tutto gratis.
Ogni contributo è ben accetto.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia descrizione sono stato approsimativo. Questo metodo di cui non sono l'autore, è pensato per roulette fisiche in cui la pallina viene lanciata da un croupier umano. Questo perché in una roulette fisica ci sono sempre delle piccole imperfezioni che tendono a favorire una parte della roulette, a volte viene riallineata proprio per questo.
La descrizione che ho dato non è completa pensavo lo fosse sul gruppo telegram, ma anche li manca qualcosa, il file html che chiunque può studiare invece è completo.
Cercherò di dare tutte le informazioni quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sostanzialmente i numeri "ottimali" sono una sintesi della legge del terzo che divide i numeri per frequenza quelli che escono 0 volte, 1 volta e più di una volta. L'avevo testato in passato ma superficialmente . Può essere una lettura interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro fontana, ci sei quasi riguardo alle ripetizioni dei numeri ma per motivi di cassa  non puoi mettere jn gioco 8 numeri da quando e per quandi spins giocare ti mangono gli strumenti per idendificare dati 2 boules quali sono i loro subordinati esempio escono boules 36 e 17 i loro subordinati sono25 11 15 5. fai una prova su qualsiasi roulette o sul permanenzimetro appena esce uno di questi numeri punti con una montante per 6 numeri  a scaglione per max 20 tiri. fammi sapere ti aspetto,

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

x calcolare i subordinati 36 e 17  o  di qualsiasi altra coppia di boules escluso lo 0 devi avere uno strumento chiave chiamato  matrix ed essere uno studente degli insegnamenti di kimo li se vuoi avere una prova prendi una permanenza mi dai 2 boules e ti prevedo i numeri che usciranno come detto nel  precedente post , attendo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento