• Analizza eventi recenti

Ringraziamenti a Gastardo che è sempre presente


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sento l'esigenza di ringraziare pubblicamente Gastardo per la sua sempre sollecita presenza nell'aiutarci. E' una persona profondamente affidabile che mette il cuore e tutto se stesso nella gestione di "ammazzacasinò". Io ho avuto un problema piuttosto serio con un sito di scommesse e lui è sempre stato disponibile a cercare di risolvere il problema. Nonostante le numerose feste natalizie è sempre stato preciso e puntuale nelle risposte e nell'aiutarmi come poteva. Che dire? Affidatevi a lui e a questo sito, tra i più seri in circolazione, con fiducia! Gastardo grazie per tutto quello che fai per tutti noi.

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, Gastardo gestisce questo forum da molti anni con professionalità, ho avuto necessità di un suo intervento con un casinò ed i suoi consigli  hanno portato a buon fine l'operazione.

felicità ed un forte abbraccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mi associo anch'io naturalmente,volevo chiedere però a Gastardo se in caso di vincita importante,per impotante intendo 20 30 mila euro come si comportano?Chiedo questo perché leggendo varie recensioni,a parte le persone che infrangono le regole del contratto,alcuni hanno problemi nell'incassare vincite importanti.Cosa ne dici?Onestamente non vorrei ritrovarmi in una di queste situazioni,conto bloccato,avvocati per avere il dovuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria con i casinò affidabili non dovrebbero esserci problemi nemmeno a riscuotere vincite di grossa entità. E' possibile che, a seconda del casinò, ci siano restrizioni a pagare tutta la cifra nello stesso momento e che i pagamenti avvengano scaglionati. Ci sono dei casi in particolare a cui ti riferisci @giova57?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora non ricordo se ho letto recensioni su trustpilot,oppure su altri siti di casinò.Spero che le cose che vengono scritte non siano bufale,anche se non ci si deve stupire di nulla.Io sono sempre stata pagata,certo le cifre vanno dai 100 ai 1000 euro.Grazie per la risposta Gas👍

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento