• Analizza eventi recenti

Sospetto Illecito da parte di 888casinò


Niki2303

Messaggi consigliati

Salve a tutti, Mi chiamo Niki.
Vi scrivo per conoscere la vostra opinione sulla mia esperienza personale sulla piattaforma 888 Casinò.
Dopo aver eseguito tutte le possibili procedure di verifica dell'account e della carta di credito che vi ho associato, Ho iniziato a giocare ed effettuare parecchi Prelievi e ricariche sul mio conto (tutte andate a buon fine).
il giorno 31/01/2021 ho effettuato una richiesta di riscossione per un importo di 90,50 euro. La suddetta richiesta è ancora oggi in fase di elaborazione da ben 11 giorni lavorativi (888 dichiara che per le carte di credito la tempistica delle riscossioni non superi i 6 giorni lavorativi).
Ho inoltrato ben 9 solleciti di riscossione al servizio clienti fornendo tutti i miei dati di identificazione dell'account senza ricevere alcuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare? L'ultima opzione che mi rimane è quella di inviare un modulo di sospetto illecito all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riferendo tutto ciò che è accaduto. cosa fareste voi al mio posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Niki2303 ha scritto:

Salve a tutti, Mi chiamo Niki.
Vi scrivo per conoscere la vostra opinione sulla mia esperienza personale sulla piattaforma 888 Casinò.
Dopo aver eseguito tutte le possibili procedure di verifica dell'account e della carta di credito che vi ho associato, Ho iniziato a giocare ed effettuare parecchi Prelievi e ricariche sul mio conto (tutte andate a buon fine).
il giorno 31/01/2021 ho effettuato una richiesta di riscossione per un importo di 90,50 euro. La suddetta richiesta è ancora oggi in fase di elaborazione da ben 11 giorni lavorativi (888 dichiara che per le carte di credito la tempistica delle riscossioni non superi i 6 giorni lavorativi).
Ho inoltrato ben 9 solleciti di riscossione al servizio clienti fornendo tutti i miei dati di identificazione dell'account senza ricevere alcuna risposta.
Cosa mi consigliate di fare? L'ultima opzione che mi rimane è quella di inviare un modulo di sospetto illecito all'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli riferendo tutto ciò che è accaduto. cosa fareste voi al mio posto?

se risolvi il peoblema fammelo sapere grazie 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho effettuato tutti i dovuti accertamenti, non avrei neanche pensato di segnalarlo all'agenzia delle dogane e dei monopoli senza esserne sicuro.  Ho scritto all'email [email protected] , ho mandato il modulo fornito dal sito e infine ho provato a chiamare il numero dell'assistenza clienti, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sono passati 14 giorni dalla richiesta di prelievo, che è stata pure confermata, non capisco quale sia il problema a questo punto. 

Modificato: da Niki2303
correzioni ortografiche
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento