• Analizza eventi recenti

Conto bloccato da betway


Luca79

Messaggi consigliati

Salve ho il conto bloccato su Betway sinceramente ho già prelevato su Betway non ho avuto mai problemi però oggi che sono due giorni che ho chiesto un ritiro di 3600 mi bloccano il conto e questa cosa mi mette in apprensione ho sentito l assistenza ma non sanno il perché mi hanno bloccato il conto perché sono decisioni che vengono da altri da i piani più alti ma i soldi stai tranquillo che non te li tocca nessuno e ti stanno arrivando non so che pensare mi potete Aiutare 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Luca79 ha scritto:

Salve ho il conto bloccato su Betway sinceramente ho già prelevato su Betway non ho avuto mai problemi però oggi che sono due giorni che ho chiesto un ritiro di 3600 mi bloccano il conto e questa cosa mi mette in apprensione ho sentito l assistenza ma non sanno il perché mi hanno bloccato il conto perché sono decisioni che vengono da altri da i piani più alti ma i soldi stai tranquillo che non te li tocca nessuno e ti stanno arrivando non so che pensare mi potete Aiutare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L unica cosa che ho fatto è spingere un pulsante come l autoplay che potrei fare non mi hanno parlato di documenti il mio conto è verificato io spinto soltanto un pulsante ho l autoclave od ho cambiato bet altro che posso fare so solo che loro il giorno dopo della mi richiesta di prelievo di 3600 mi hanno bloccato il conto loro che sono i peggio banditi io sono uno che lavora dalla mattina alla sera e se si vuole fare un partita se la fa gioco anche su leo vegas ho vinto 5000 e dopo 2 ore avevo i soldi sul conto io che posso fare più di spingere un pulsante e che sono disonesti intanto mi bloccano poi vedemo ecco che fanno sti delinquenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, bettaresempre ha scritto:

Se ti hanno bloccato qualcosa avrai fatto. O devi aggiornare i documenti o hai fatto qualcosa mentre giocavi? 

Che ho fatto oltre che spingere un bottone e mettere i soldi dal mio conto in banca l unico mio errore e stato prelevare i soldi devo stare zitto perdere tt i soldi e riversare così non mi avrebbero bloccato io sono una persona trasparente e chi mi conosce lo sa se voglio giocare 100 o 200 euro per svagarmi un po la sera lo faccio e poi se ci scappa una bella vincita ancor meglio io gioco in altri siti su LeoVegas 2 settimane fa 5000 dopo 2 ore c'è l avevo nel conto questi una volta mi hanno pagato ma stavolta hanno deciso di non pagarmi sti bastardi ma ci vado in fondo perché truffare così la povera gente non va bene senza nessuna spiegazione mi hanno chiuso il conto anzi mi hanno minacciato penalmente questi sono veramente delle carogne ma hanno sbagliato persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo una 20 di volte però l assistenza mi dice che non mi puo dire niente solo uno ieri sera mi ha assicurato che i soldi sono e ti arriveranno e da poco mi è arrivata un email che possono chiudermi il conto quando vogliono però per i soldi li stanno rielaborando e mi arriveranno come qualsiasi altra operazione fatta speriamo bene 

E grazie dell interessamento veramente se no non saprei come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 months later...

Buonasera, googlando ho trovato questa discussione, anche a me hanno bloccato il conto da domenica dopo che ho vinto una scommessa da 1120€. Ho provato a contattarli tramite chat ed ovviamente loro non hanno informazioni, e che il departimento sta facendo delle verifiche. Ora io vorrei sapere, che verifiche devono fare su una giocata Under 0.5 primo tempo? Questi cercano di prendere tempo per non pagare, e so che a parecchi altri hanno fatto storie al momento di pagare i prelievi, altro che società seria. A voi come è andata a finire la storia? Io sto pensando di scrivere gia ad ADM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dad80 guarda sinceramente il motivo perché mi hanno bloccato non lo mai capito ti bloccano perché stai vincendo forse non so è ti mettono qualsiasi scusa possibile immaginabile per non pagare e per intimidirti dicendoti che ricoreranno ad azioni legali per il tuo comportamento addirittura criminale mi avevano scritto io ho pensato ma questi stanno sotto qualche droga strana o so tutti ubriachi perché avevo sentito falsità su falsità e che mi avrebbero perseguito penalmente ma io avevo a discapito di quello che dicevano loro avevo solo giocato in modo assolutamente cristallino e incomiabile perché noi quando andiamo ad accettare i consensi cosa che non leggiamo io mi ci metto per primo loro prima mi hanno minacciato sperando che io mi facevo intimidire ma mi sono talmente avvelenato per quelle calunnie che mi avevano fatto che li ho tartassati e che non mi sarei fatto intimorire da quei quattro idioti loro sicuramente hanno studiato tutti i cavilli possibili che si potevano attaccare ma evidentemente non hanno trovato niente e dopo due o tre giorni mi contatta un dirigente cioè un capo di loro penso e mi dicono guardi noi possiamo bloccare chi vogliamo perché c'è scritto nel contratto ma i soldi sono i suoi non si preoccupi li riavra e così dopo 3 o 4 giorni me li hanno mandati e così e andata si.pero loro mi avevano detto che me li confiscavano comunque sono una manica di truffatori anche leo vegas ma ridotto il conto in un modo che se giocavo perdevo solo che i soldi ma me lo hanno ridotto dopo che ho vinto 20000 euro e da lì dove andavo in qualsiasi sito perdevo va a capi sicuramente ti bannano per non farti vincere io infatti ho smesso da 6 mesi perché sono solo dei truffatori stai giocando devi spera che non ti bloccano e che ti levano i tuoi soldi ma per carita niente tt qui spero di esserti stato utile un consiglio non giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Luca79 ha scritto:

Ciao dad80 guarda sinceramente il motivo perché mi hanno bloccato non lo mai capito ti bloccano perché stai vincendo forse non so è ti mettono qualsiasi scusa possibile immaginabile per non pagare e per intimidirti dicendoti che ricoreranno ad azioni legali per il tuo comportamento addirittura criminale mi avevano scritto io ho pensato ma questi stanno sotto qualche droga strana o so tutti ubriachi perché avevo sentito falsità su falsità e che mi avrebbero perseguito penalmente ma io avevo a discapito di quello che dicevano loro avevo solo giocato in modo assolutamente cristallino e incomiabile perché noi quando andiamo ad accettare i consensi cosa che non leggiamo io mi ci metto per primo loro prima mi hanno minacciato sperando che io mi facevo intimidire ma mi sono talmente avvelenato per quelle calunnie che mi avevano fatto che li ho tartassati e che non mi sarei fatto intimorire da quei quattro idioti loro sicuramente hanno studiato tutti i cavilli possibili che si potevano attaccare ma evidentemente non hanno trovato niente e dopo due o tre giorni mi contatta un dirigente cioè un capo di loro penso e mi dicono guardi noi possiamo bloccare chi vogliamo perché c'è scritto nel contratto ma i soldi sono i suoi non si preoccupi li riavra e così dopo 3 o 4 giorni me li hanno mandati e così e andata si.pero loro mi avevano detto che me li confiscavano comunque sono una manica di truffatori anche leo vegas ma ridotto il conto in un modo che se giocavo perdevo solo che i soldi ma me lo hanno ridotto dopo che ho vinto 20000 euro e da lì dove andavo in qualsiasi sito perdevo va a capi sicuramente ti bannano per non farti vincere io infatti ho smesso da 6 mesi perché sono solo dei truffatori stai giocando devi spera che non ti bloccano e che ti levano i tuoi soldi ma per carita niente tt qui spero di esserti stato utile un consiglio non giocare

Allora, partiamo dal fatto che loro effettivamente possono fare tutto, perche nei termini del contratto c'è scritto questo, anche perche aams glielo permette. Però, come loro possono fare questo, o chiuderti il conto senza darti spiegazioni, non possono assolutamente confiscarti i fondi, al massimo se li possono tenere per 180 giorni, al termine dei quali devono per legge ridarteli. Io adesso non sto preoccupandomi di questo, anzi, sono sicuro che tra qualche giorno mi sbloccheranno il conto altrimenti contatto aams. Volevo solo sapere se appunto hai dovuto contattare aams o se tramite mail si sono fatti vivi loro dicendoti che ste fantomatiche verifiche sono finite e puoi prelevare. Io certamente continuerò a tartassarli ogni giorno, e dopo che mi sbloccheranno il conto, lo farò aprire a mia moglie e gli vincerò altre 1000€, e cosi via con i miei amici e parenti. Io suggerirò loro solo cosa giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dad80 guarda sinceramente il motivo perché mi hanno bloccato non lo mai capito ti bloccano perché stai vincendo forse non so è ti mettono qualsiasi scusa possibile immaginabile per non pagare e per intimidirti dicendoti che ricoreranno ad azioni legali per il tuo comportamento addirittura criminale mi avevano scritto io ho pensato ma questi stanno sotto qualche droga strana o so tutti ubriachi perché avevo sentito falsità su falsità e che mi avrebbero perseguito penalmente ma io avevo a discapito di quello che dicevano loro avevo solo giocato in modo assolutamente cristallino e incomiabile perché noi quando andiamo ad accettare i consensi cosa che non leggiamo io mi ci metto per primo loro prima mi hanno minacciato sperando che io mi facevo intimidire ma mi sono talmente avvelenato per quelle calunnie che mi avevano fatto che li ho tartassati e che non mi sarei fatto intimorire da quei quattro idioti loro sicuramente hanno studiato tutti i cavilli possibili che si potevano attaccare ma evidentemente non hanno trovato niente e dopo due o tre giorni mi contatta un dirigente cioè un capo di loro penso e mi dicono guardi noi possiamo bloccare chi vogliamo perché c'è scritto nel contratto ma i soldi sono i suoi non si preoccupi li riavra e così dopo 3 o 4 giorni me li hanno mandati e così e andata si.pero loro mi avevano detto che me li confiscavano comunque sono una manica di truffatori anche leo vegas ma ridotto il conto in un modo che se giocavo perdevo solo che i soldi ma me lo hanno ridotto dopo che ho vinto 20000 euro e da lì dove andavo in qualsiasi sito perdevo va a capi sicuramente ti bannano per non farti vincere io infatti ho smesso da 6 mesi perché sono solo dei truffatori stai giocando devi spera che non ti bloccano e che ti levano i tuoi soldi ma per carita niente tt qui spero di esserti stato utile un consiglio non giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sicuramente te li ridanno i soldi se hai fatto tutto bene e se hai versato sempre con le carte intestate a te non dovresti assolutamente avere nessun problema ok a ieri mi sono scordato di dirti che oltre a tartassarli tt i giorni e tutte le ore ho mandato un richiesta di denuncia ad aams dicendo tt ciò che mi era successo tramite il sito del monopolio e mi hanno detto che mi avrebbero risposto entro 15 giorni lavorativi se la prendono comoda e comunque tu l hai sentiti io no se ne sono fregati altamente e secondo stanno in combutta con questi banditi una cosa in più per farti sentire fai una bella recensione su truspilot e io proprio dopo che ho fatto quella mi sono stati a sentire ok ciao e spero che ti sono stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento