• Analizza eventi recenti

Giocare in contemporanea


Messaggi consigliati

Buongiorno, vado a spiegare il mio dubbio

Gioco principalmente al baccarat live, esclusivamente direi, uso 888, bwin, LeoVegas, merkur

I massimi del baccarat sono 1000€ tranne LeoVegas 2500€

Premetto che mi capita veramente di raro, rarissimo di arrivare a puntare il massimo, però se trovo una sequenza in cui credo o un filotto veramente lungo ci arrivo a puntare il massimo, parlo di 1000€

L'altro giorno è partito un filotto a banco e mi sono detto, questo fa tanti colpi e così ci ho creduto e ho spinto forte fin da subito, al 6° colpo ero già per i massimi, 1000€ fossi stato su LeoVegas sarei arrivato anche a 2500

Di colpi ne ha fatti 18 o 19 e mi ritengo fortunatissimo

Però ripensandoci mi è sorta una domanda, se fossi entrato anche con LeoVegas, da PC, avrebbero rilevato che giocavo con un account su bwin e uno su LeoVegas in quanto uso stesso nick e stessa mail di registrazione?

O usando due dispositivi e due casinò non avrei avuto problemi, così avrei puntato 1000+2500 per lo meno gli ultimi 6/7 colpi sicuramente

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento