• Analizza eventi recenti

L'alternanza delle aspettative


Ighi

Messaggi consigliati

Stavo giusto pensando questo, Qual è la speranza di ogni giocatore? Beh, naturalmente vincere! Sì ma vincere come? Il prima possibile, e il più possibile! E invece qual è la speranza del casinò? Naturalmente che tu perda e anche il più possibile.
Ma se noi ora invece invertissimo i ruoli? E in che modo? Cioè se la nostra speranza fosse anche quella di Non vincere, non dico di perdere, ma di Non vincere, e la speranza del casinò invece fosse anche quella che tu non perda, non dico di vincere, ma di non perdere.

 Ma andiamo con ordine, di fatto sta che il casinò è quello che lancia la pallina e Noi siamo quelli che puntiamo, è evidente che nel momento in cui puntiamo vogliamo vincere, ed è evidente che nel momento in cui noi puntiamo il casinò vuole che noi non vinciamo, Ma se noi non puntassimo, cioè se saltassimo un giro, a quel punto allora le nostre speranze e quelle del casinò si invertirebbero.
 
La massima frustrazione per un giocatore é che il numero su cui punta non esca, e la massima delusione per il casinò e che il numero su cui noi puntiamo esca, solo che se noi saltassimo in giro le nostre paure si invertirebbero, dandoci così modo di provare desideri alternati e contrastanti fra di loro, ma non solo, se per esempio noi decidessimo di puntare su 6 numeri 6 pezzi, E li puntassimo a ogni giro al decimo giro avremmo giocato 60 pezzi, alternando invece le puntate, cioè puntando e non puntando, i pezzi in gioco sarebbero la metà cioè 30, Certo è vero che non vorremmo mai che il nostro numero o uno dei nostri numeri uscisse nei momenti in cui non puntiamo e il casinò non vorrebbe mai che il nostro numero uscisse nel momento in cui noi puntiamo, ma in questo modo noi oltre l'alternanza dei desideri, avremmo anche forse, e dico forse, una maggiore probabilità di non mettere in gioco troppi soldi per riuscire a vincere.

In questo momento io sto giocando 6 numeri alternando le puntate alle non puntate, i risultati non so ancora se sono soddisfacenti, troppo presto per dirlo, e se per caso esce uno dei numeri su cui sto giocando mentre non sto puntando, salto un giro e punto Poi al successivo, per adesso questo comportamento di gioco si sta comportando abbastanza bene, e in più come ho detto sopra, l'alternanza delle aspettative mi pone in un'ottica diversa da quella del semplice giocatore che vuole solo ed unicamente vincere.

Io qui non ho voluto presentare una strategia di gioco, forse anche, ma soprattutto una strategia di comportamento che mi dia modo di vedere la cosa da due punti di vista, e che raddoppi le mie speranze.

Tutto qui, Avevo solo voglia di condividere questo mio ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 numeri sono tanti da puntare  contemporaneamente in confronto a quelli scoperti , bisogna vedere che montante applichi e che cassa hai, ma, fidati è solo una pia illusione, comunque tu  prova sino a quando sarai arrivato alla fine della montante e continueranno  ad uscire i numeri che non stai puntando, succede? più spesso di quanto tu possa pensare.

felicità 

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, emgus ha scritto:

6 numeri sono tanti da puntare  contemporaneamente in confronto a quelli scoperti , bisogna vedere che montante applichi e che cassa hai, ma, fidati è solo una pia illusione, comunque tu  prova sino a quando sarai arrivato alla fine della montante e continueranno  ad uscire i numeri che non stai puntando, succede? più spesso di quanto tu possa pensare.

felicità 

Ne sono cosciente, ma il discorso che stavo facendo io era di altro tipo, Comunque sto giocando a Massa pari ,Quindi niente di che

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento