• Analizza eventi recenti

Conseguenze sospensione conto snai


Messaggi consigliati

Salve a tutti,temo di aver combinato un guaio,l'account Snai che avevo creato per un parentr è stato sospeso,e credo di aver capito il perché,durante la creazione dell'account ho inserito i suoi documenti ma alla casella nome e data di nascita ho messo i miei dati a causa del fatto che ero distratto da questioni lavorative,se dovessero bloccare l'account non fa nulla,ma per questo banale errore si va incontro a qualche altro tipo di sanzione?

Si può fare qualcosa per risolvere?

Vi prego di rispondermi il prima possibile in quanto sono in ansia sulle possibili conseguenze. 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Vi rispondoin ritardo a causa di problematiche con il telefono.

Se la conseguenza è la sola chiusura del conto allora non c'è problema.

Avendo letto frasi in cui si citavano autorità giudiziarie la mia paura è stata appunto quella di conseguenze più importanti della semplice chiusura dell'account.

Un ultima domanda,per chiudere il conto devo aspettare prima la fine della sospensione giusto?

Non posso chiuderlo mentre è sospeso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento