• Analizza eventi recenti

Qual è la strategia che più vi ha dato soddisfazione?


Ighi

Messaggi consigliati

Quote

Spaccazero scrive: Viene fuori una porcheria.

La mia era una semplice considerazione, comunque ti ringrazio signor "Demolition man".

Adesso che hai compiuto il tuo lavoro qui per cortesia passa ad altre discussioni.

Chi troverà questa discussione interessante interverrà facendo le sue considerazioni, e chi non la trova interessante faccia il favore di intervenire con argomenti concreti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni sto giocando una strategia che si sta rivelando abbastanza interessante, in poche parole Guardo gli ultimi dodici numeri usciti e partendo dal 1 guardo Quali sono i primi 5 numeri mancanti, faccio un esempio, mettiamo che gli ultimi dodici numeri siano questi:

25,7,10,4,36,5,1,8,15,10,0,9

Partendo quindi dal 1 i numeri mancanti sono, 2,3,6,8,11 

A questo punto li memorizzo e aspetto che esca uno dei cinque numeri, mettiamo che esca il numero 6, E allora io punto gli altri 4, che sono 2,3,8,11

Voi non ci crederete Ma uno dei quattro numeri di solito esce entro i 10,15 giri, il massimo ritardo che ho incontrato fino ad ora è di circa 30 giri, pur consapevole che potrebbe anche arrivare un ritardo Maggiore, merita una certa attenzione Secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo spunto...io lo guardavo tempo fa così ...supponiamo di avere una chance ...dozzina ...dopo una frequenza di 12 guardo i numeri veri ...se ne ho meno di 8 gioco i mancanti ....se ne ho più di 8 gioco quelli usciti 1 volta ..questo vale anche per le sestine ...se dopo una frequenza di 4 ho 3 numeri gioco gli altri 3 e così via ...nulla di speciale ma secondo me rientra nelle leggi del caos numerico...

Buon forum a tutti 

Modificato: da roberto02
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e questa allora, forse anche meglio, 


si comincia ad osservare i numeri che escono e si prende nota dei due numeri vicini a quelli appena usciti, faccio un esempio, esce il numero 20, e allora si segnano i numeri 1, e 14, esce poi il 24, e allora si segnano il 5 e il 16, e così via fino a quando non vi è una ripetizione dei numeri vicini, il primo numero che si ripete comincio a puntarlo e aspetto che se ne ripeta un secondo e poi vado avanti a puntarli tutti e due, questa sera giocando a soli due numeri e a massa pari non ho mai superato i 30 giri, ma di solito la vincita mi è arrivata tra i 10 e i 20 giri, e in due occasioni ho anche vinto con un solo numero nell'attesa che si presentasse il secondo,


questa strategia la sto testando solo da questa sera, quindi non sono in grado di dare un giudizio, ma a prima vista mi pare promettente, e fortuna o non fortuna, in circa due ore ho accumulato €20, ed esponendomi...veramente poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando, che può essere più semplice, visto che segnarsi tutte queste coppie di numeri per andare alla ricerca di due doppioni può essere una cosa lunga, puntare sui numeri vicini di un numero che si è ripetuto Negli ultimi 12 giri, faccio un esempio, se è appena uscito il numero 16, e Notiamo che 7 o 8 giri fa era già uscito, si può benissimo puntare sui suoi vicini, cioè il 24 e il 33, a patto però che nessuno dei due numeri sia già uscito nel frattempo, ho notato che la cosa funziona comunque.

Riguardo ai ritardi sulla vincita, sono arrivato a toccare i 40 giri, Rimane comunque il fatto che di solito la vincita arriva entro i 10 o 20 giri, reputo quindi la cosa per adesso ancora molto accettabile e assai promettente

 

Modificato: da Ighi
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra strategia che mi sta dando non Poche soddisfazioni, è quella che segue:

sul numero dopo

si guardano gli ultimi 5 numeri usciti, e si memorizzano i cinque numeri subito successivi andando verso destra, faccio un esempio,
escono 5, 15, 17, 10, 29
andando verso destra abbiamo, 6, 13, 18, 11, 30, 
il 13 l'abbiamo perché rimanendo sulla stessa terzina dopo il 15 si ritorna al primo numero appartenente alla terzina in questione,
comincio a puntare su 6 e 13, e quando esce uno degli altri tre, aggiungo gli altri due, mettiamo che esca poi l 11, e allora aggiungo 18 e 30.

progressione per 30 giri

4+4+4+4+4+4+4+4+8+8+8+8
+12+12+12+16+16+20+20+24
+28+32+36+40+44+48+56+64
+72+80

69 € 

cominciando a puntare solo due numeri ogni step viene diviso in due fino a quando non si aggiungono gli altri due numeri, a quel punto si segue la progressione così com'è scritta sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Premessa

Di tanto in tanto su questo forum appaiono personaggi che dicono di saper vincere o di avere la strategia vincente, ma senza dire come fanno a vincere, ho cercato di comprendere il motivo di questa cosa ( Così giusto per passare il tempo ),ma un motivo senza secondi fini, genuino e sensato, Non mi è riuscito di trovarlo, Sì Perché... Che problema ci sarebbe nel divulgarla, male che vada qualcun altro oltre a loro potrebbe intascare qualche euro, Io invece, ogni volta che troverò una strategia che mi pare valida la pubblicherò qui, semplicemente perché non ho motivi per non farlo E perché penso possa far piacere ad altri.

La strategia che Vi propongo oggi, a differenza da quelle già da me esposte, sembra, e dico Sembra, essere più efficace, con più efficace intendo solo dire che l'attesa per la vincita, fino ad ora,è risultata Inferiore ad altre strategie.

 

sui confinanti

dagli ultimi numeri usciti se ne scelgono due ,anche non consecutivi, che siano confinanti tra di loro a tappeto, esempio 11 e 14 oppure 4 e 2 o anche 0 e 3, si comincia quindi a puntare su questi due numeri, mettiamo che stiamo puntando sul 17 e il numero 15, aspettiamo quindi l'uscita di altri numeri confinanti e li aggiungiamo sino ad arrivare a un massimo di 6 numeri puntati.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Quella che propongo oggi non è una strategia, ma una semplice osservazione, che può naturalmente dar vita a una strategia.

Osservando le permanenze reali, mi sono reso conto, Come forse molti di voi, che ogni volta che si presenta un numero a due cifre, e di cui le due cifre sono diverse tra di loro, esempio 23 14 o 35, quindi esclusi i numeri 11 22 o 33, non molto dopo esce uno dei 4 numeri che ogni numero a due cifre ,con le caratteristiche che ho detto, può partorire secondo questo criterio:

Il 24 da vita a 2 4 20 e 24

Il 15 a 1 5 10 e 15

O il 32 a 3 2 30 e 32

Il massimo ritardo che ho incontrato è di circa 40 giri, ma il più delle volte, Cioè 7 8 volte su 10 si presenta uno dei quattro numeri tra i 10 e i 20 giri, 

Certo rimane comunque sempre il problema di mettere in gioco 4 numeri, che richiede comunque un certo budget, Ma se provate a vedere Vi renderete conto che la cosa funziona abbastanza

Ci vorrebbe un'idea per non mettere in gioco i 4 numeri contemporaneamente, ma gradualmente, Solo che per ora mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Ighi said:

Quella che propongo oggi non è una strategia, ma una semplice osservazione, che può naturalmente dar vita a una strategia.

Osservando le permanenze reali, mi sono reso conto, Come forse molti di voi, che ogni volta che si presenta un numero a due cifre, e di cui le due cifre sono diverse tra di loro, esempio 23 14 o 35, quindi esclusi i numeri 11 22 o 33, non molto dopo esce uno dei 4 numeri che ogni numero a due cifre ,con le caratteristiche che ho detto, può partorire secondo questo criterio:

Il 24 da vita a 2 4 20 e 24

Il 15 a 1 5 10 e 15

O il 32 a 3 2 30 e 32

Il massimo ritardo che ho incontrato è di circa 40 giri, ma il più delle volte, Cioè 7 8 volte su 10 si presenta uno dei quattro numeri tra i 10 e i 20 giri, 

Certo rimane comunque sempre il problema di mettere in gioco 4 numeri, che richiede comunque un certo budget, Ma se provate a vedere Vi renderete conto che la cosa funziona abbastanza

Ci vorrebbe un'idea per non mettere in gioco i 4 numeri contemporaneamente, ma gradualmente, Solo che per ora mi sfugge

la progressione per 4 numeri è la prossima:

1

1

1

1

1

1

1

1

2

2

2

2

3

3

3

4

4

5

5

6

7

8

9

10

11

12

14

16

18

20

22

25

28

32

36

40

45

51

57

64

 

 

servono 2296 unità.

 

al primo stept dove appare 1, vuol dire 1 unità (ognuno la decide) messa su 4 numeri, voul dire 4 unità al primo step.

 

 

esattamente quanti test hai fatto?

Modificato: da gianfrancopierino
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

la progressione per 4 numeri è la prossima:

1

1

1

1

1

1

1

1

2

2

2

2

3

3

3

4

4

5

5

6

7

8

9

10

11

12

14

16

18

20

22

25

28

32

36

40

45

51

57

64

 

 

servono 2296 unità.

 

al primo stept dove appare 1, vuol dire 1 unità (ognuno la decide) messa su 4 numeri, voul dire 4 unità al primo step.

 

 

esattamente quanti test hai fatto?

Ti ringrazio per il suggerimento, ma come costruire una progressione non è un problema per me, di test ne ho fatti svariati, Ma che non sono mai troppi, si sa, facendone oggi un altro ad esempio c'è stato un ritardo di quasi 50 giri, Ma ripeto, che di solito si presenta tra i 10 e i 20 giri la vincita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di base di ogni strategia, Secondo me, rimane il quando entrare in gioco, sì perché dipende tutto da questo, entri nel momento giusto e allora va bene, entri nel momento sbagliato e allora va male, E da quello che ho capito non esiste proprio un modo per sapere quando entrare, quindi non rimane altro che munirsi di una buona strategia, di un buon comportamento di gioco, e sperare di entrare nel momento giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anche dell'idea che usare una progressione in una qualunque strategia sia di per sé fallimentare, nel senso che il sempre nel gioco della roulette non esiste , quindi potrei fare anche 999.000 test Ma poi arriverebbe con buone probabilità quel Milionesimo test che mi fa perdere tutto, È per quello che secondo me si dovrebbe giocare a Massa pari, e nel caso di questa strategia a 4 numeri risulterebbe perdente, A meno che non si trovi un modo, come ho scritto sopra, di giocarli gradualmente, ma mi sa che non si può in questo caso, quindi ci si può solo affidare alla fortuna delle entrata in gioco

Modificato: da Ighi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Ighi said:

Quella che propongo oggi non è una strategia, ma una semplice osservazione, che può naturalmente dar vita a una strategia.

Osservando le permanenze reali, mi sono reso conto, Come forse molti di voi, che ogni volta che si presenta un numero a due cifre, e di cui le due cifre sono diverse tra di loro, esempio 23 14 o 35, quindi esclusi i numeri 11 22 o 33, non molto dopo esce uno dei 4 numeri che ogni numero a due cifre ,con le caratteristiche che ho detto, può partorire secondo questo criterio:

Il 24 da vita a 2 4 20 e 24

Il 15 a 1 5 10 e 15

O il 32 a 3 2 30 e 32

Il massimo ritardo che ho incontrato è di circa 40 giri, ma il più delle volte, Cioè 7 8 volte su 10 si presenta uno dei quattro numeri tra i 10 e i 20 giri, 

Certo rimane comunque sempre il problema di mettere in gioco 4 numeri, che richiede comunque un certo budget, Ma se provate a vedere Vi renderete conto che la cosa funziona abbastanza

Ci vorrebbe un'idea per non mettere in gioco i 4 numeri contemporaneamente, ma gradualmente, Solo che per ora mi sfugge

Uno dei 4 numeri uscira' in media ogni ~9,25 giri. Come uno di qualsiasi altri 4 numeri.

Modificato: da Advantage Player
Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/11/2021 at 11:55 AM, Ighi said:

Io credo che quando un nuovo utente arriva su questo forum alla ricerca di suggerimenti o di strategie, sicuramente ne trova, ma deve mettersi prima alla ricerca tra tutti quei suggerimenti o strategie sparpagliati tra i vari post, stavo quindi pensando perché non raggrupparle in un solo post?
Invito quindi chi ne avesse voglia a postare qui la strategia che più gli ha dato soddisfazione, evitando anche magari di controbattere, Giusto per non confondere l'esito di questo progetto, Sperando così che possa questo post essere utile e d'aiuto all'utente che arriva  alla ricerca di strategie nuove

Senza controbattere? E lasciare che i nuovi utenti sperimentino queste "strategie" sulla loro pelle? Non lavorerai mica per un casinò? Venghino, signori, venghino...

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ighi ha scritto:

Comunque controbatterò... quando io deciderò di controbattere

Ops, Pensavo ti riferissi ad altro, non tenere conto del messaggio qui sopra citato,

Al tempo forse mi sono espresso male, ben vengano suggerimenti o modifiche alle strategie, Intendevo solo dire di non divulgaresì troppo per una sola strategia rendendo forse, confusionale questo post che vuole più che altro essere, da parte mia, Un raggruppamento di strategie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2021 alle 19:43 , Ighi ha scritto:

Premessa

Di tanto in tanto su questo forum appaiono personaggi che dicono di saper vincere o di avere la strategia vincente, ma senza dire come fanno a vincere, ho cercato di comprendere il motivo di questa cosa ( Così giusto per passare il tempo ),ma un motivo senza secondi fini, genuino e sensato, Non mi è riuscito di trovarlo, Sì Perché... Che problema ci sarebbe nel divulgarla, male che vada qualcun altro oltre a loro potrebbe intascare qualche euro, Io invece, ogni volta che troverò una strategia che mi pare valida la pubblicherò qui, semplicemente perché non ho motivi per non farlo E perché penso possa far piacere ad altri.

La strategia che Vi propongo oggi, a differenza da quelle già da me esposte, sembra, e dico Sembra, essere più efficace, con più efficace intendo solo dire che l'attesa per la vincita, fino ad ora,è risultata Inferiore ad altre strategie.

 

sui confinanti

dagli ultimi numeri usciti se ne scelgono due ,anche non consecutivi, che siano confinanti tra di loro a tappeto, esempio 11 e 14 oppure 4 e 2 o anche 0 e 3, si comincia quindi a puntare su questi due numeri, mettiamo che stiamo puntando sul 17 e il numero 15, aspettiamo quindi l'uscita di altri numeri confinanti e li aggiungiamo sino ad arrivare a un massimo di 6 numeri puntati.

 

 

Ciao,

non occoreva che tu spremessi troppo le tue meningi per trovare una risposta.

Colui o coloro che avessero ideato un sistema vincente lo terrebbero giustamente segreto e tanto meno lo venderebbero (motivo per cui chi vende sistemi è chiaro essere un cialtrone).

Colui o coloro che avessero ideato questo sistema, il sistema stesso sarebbe di una complessità tale da non poter essere trascritto qui.

Concludo, e lo dico con il massimo rispetto, dicendoti che ciò che tu condividi è del tutto inutile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/5/2021 alle 12:12 , Ighi ha scritto:

Quella che propongo oggi non è una strategia, ma una semplice osservazione, che può naturalmente dar vita a una strategia.

Osservando le permanenze reali, mi sono reso conto, Come forse molti di voi, che ogni volta che si presenta un numero a due cifre, e di cui le due cifre sono diverse tra di loro, esempio 23 14 o 35, quindi esclusi i numeri 11 22 o 33, non molto dopo esce uno dei 4 numeri che ogni numero a due cifre ,con le caratteristiche che ho detto, può partorire secondo questo criterio:

Il 24 da vita a 2 4 20 e 24

Il 15 a 1 5 10 e 15

O il 32 a 3 2 30 e 32

Il massimo ritardo che ho incontrato è di circa 40 giri, ma il più delle volte, Cioè 7 8 volte su 10 si presenta uno dei quattro numeri tra i 10 e i 20 giri, 

Certo rimane comunque sempre il problema di mettere in gioco 4 numeri, che richiede comunque un certo budget, Ma se provate a vedere Vi renderete conto che la cosa funziona abbastanza

Ci vorrebbe un'idea per non mettere in gioco i 4 numeri contemporaneamente, ma gradualmente, Solo che per ora mi sfugge

Forse, e dico forse, ho trovato un modo decente di giocare la cosa, e naturalmente a massa pari 

al presentarsi di un numero valido si comincia puntando i suoi 4 numeri, dopo 5 o 6 giri che non succede niente, si aggiungono altri 4 numeri da un altro numero valido, appena si vince con una delle 2 combinazioni , se non si è già in positivo, se ne aggiunge un'altra a quella ancora in gioco e così via sino a quando non si raggiunge un positivo, a quel punto si riparte con una formazione 

L'ho giocata così questa sera, e sto modo si è comportato abbastanza bene, portandomi da subito in positivo, per evidente fortuna, ma riuscendo poi dopo,  a farmi risalire da un passivo di circa 70 pezzi e riportandomi così in positivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento