• Analizza eventi recenti

Problema leo vegas


Messaggi consigliati

Buongiorno,ieri dopo una vincita da 2000 su LeoVegas richiedo il prelievo,,è il terzo gli altri 2 molto piu piccoli a buon fine in un paio d ore,oggi invece cominciano a chiedermi di tutto,,bollette,certificati e foto della carta,,io mando tutto ma vogliono anche un estratto conto che attesti la proprietà della carta con cui ho depositato,il problema è che io ho depositato con carta mooney e questa carta non prevede un documento che attesti la proprietà,e dall assistenza continuano a dirmi che altre persone lo hanno avuto,sono riuscito a reperire un documento che attesta l iban della carta ma a loro non va bene perché non c è scritto il numero della carta sopra,,qualcuno mi può aiutare per favore?ora dicono che se annullo e faccio prelievo col bonifco non me lo accetteranno comunque,qualcuno sa qualcosa?grazie tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento