• Analizza eventi recenti

Problema 20Bet casinò


Siren93

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti.

Vi racconto la mia esperienza con 20bet e spero di ricevere consigli utili per risolvere il mio problema.

Gioco da credo 2 mesi su 20bet e non ho mai avuto nessun problema, conto ovviamente verificato e prelievi sempre arrivati.

Ora però succede una stranezza. Da sabato 17 aprile a lunedì 19 aprile ho fatto un totale di 6 prelievi, di importi vari, il più grosso è 500 e il minimo 140.

Solitamente i prelievi del sabato arrivavano il lunedì all'una. Stavolta nulla, nessuno dei prelievi mi è stato pagato.

Premetto che ho sempre prelevato con bonifico bancario, e in settimana i prelievi mi arrivavano sempre il giorno dopo. 

Ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno detto che per loro è tutto ok, nel senso che mi hanno anche mandato le mail di conferma dei prelievi, e di aspettare i 5 giorni lavorativi, ossia fino a venerdì. Però mi stranisce tutto ciò, hanno sempre pagato il giorno dopo e ad oggi il nulla assoluto.

Consigli? Grazie di cuore a chi potrà darmi una mano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, onlinelooser ha scritto:

direi che per il momento puoi stare tranquillo, aspetta qualche giorno prima di preoccuparti.

Sono passati 4 giorni lavorativi dal primo prelievo con oggi..il fatto è che hanno sempre pagato in massimo un giorno..spero vivamente di risolvere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.. Anche io sto riscontrando il tuo stesso problema ed anche a me normalmente arrivavano il giorno dopo. Oggi sarebbe il 5 giorno mi é stato detto in live chat che stanno avendo dei problemi tecnici con i bonifici e che appena li risolveranno troverò il mio bonifico nel conto. 

Vorrei sapere se a te é arrivato visto che la tua domanda risale alla settimana scorsa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Cupcake93 ha scritto:

Ciao.. Anche io sto riscontrando il tuo stesso problema ed anche a me normalmente arrivavano il giorno dopo. Oggi sarebbe il 5 giorno mi é stato detto in live chat che stanno avendo dei problemi tecnici con i bonifici e che appena li risolveranno troverò il mio bonifico nel conto. 

Vorrei sapere se a te é arrivato visto che la tua domanda risale alla settimana scorsa

Ciao! A me ancora nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Siren93. Dato che ho potuto leggere che sei iscritto a 20bet, Volevo delle informazioni per quanto riguarda i prelievi visto che continuo a riscontrare problemi.

Io dopo aver caricato tutte le immagini necessarie, continuo a ricevere email di prelievi rifiutati tramite unicredit. A te è mai capitato nulla del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

Ah ovviamente come risposta hanno detto che loro non sono tenuti a fornire spiegazioni in merito, ma che comunque hanno sbloccato i prelievi quindi mi facci i fatti miei che campo 100 abbi. Una cosa è certa, mai più casinò con sede a Curacao ahahah 

Modificato: da Abassi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento