Truffa su 22bet - situazione risolta


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi . Vorrei esporvi brevemente un problema che ho avuto con il sito : 22bet.info . Ho depositato 80 euro sulla loro piattaforma vincendone circa 860 e provando a prelevare ho avuto una serie di rifiuti . Mi hanno detto successivamente di mandare una serie di documenti al loro servizio di sicurezza per la verifica del conto . Fin qui tutto ok ! Dopodiche’ mi hanno richiesto un estratto conto per verificare il proprietario della carta . Hanno preteso in tutti i modi possibili un pdf oppure una lista di movimenti dal Pc. La mia carta funziona solo da app e fornendogli un estratto conto estrapolato da questa hanno continuato a rimbalzarmi con le stesse richieste . Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili ? Grazie a tutti voi

Link to post
Share on other sites

ciao...guarda...io ci giocavo da 3 mesi circa...ho sempre prelevato senza nessun problema.sabato scorso mi rifiutano il prelievo con la richiesta di documenti.mandati subito.scritto in chat mi han detto che i documenti venivan verificati in max 72 ore.al momento nulla.sn passati 4 gg...mi han chiesto fronte e retro delle carte con cui ho depositato.una e' una virtuale Revolut e mi han tirato matta x questa...anche li volendo l'estratto conto.scrivo ma continuano a dirmi che devo aspettare...non so cosa...ho anche io in ballo un prelievo di quasi 600 euro.i prelievi precedenti eran sempre stati di somme minori...non so come andra' a finire.

Link to post
Share on other sites

onlinelooser il prelievo te lo rifuitano non sta nemmeno in pending....stanmo chiedendo cose assurde del tipo....mando loro mail

Dear customer, you should provide us with a screenshot from the bank site where we should be able to see the bank card number ***( your persoanl data, and the URL of the page..

gli ho spiegato 5000 volte che utilizzo delle app(Revolut e  buddybank)e che la app non mi fa fare certi screenshot x motivi di sicurezza....niente persistono nel chiedermi documenti su documenti....mail su mail...gli ho appena risposto che a questo punto stan facendo di tutto x non farmi prelevare...

Edited by sunrise
Link to post
Share on other sites
15 minuti fa, Massimo 1 ha scritto:

Era successo anche a me qualcosa del genere. Sai come si risolve in tempo reale? Richedi il prelievotramite bonifico sepa inserisci tutti i dati richiesti. Vedrai che ti pagano subito. Ciao! 

no massimo niente da fare...anche inserendo dati x il bomifico sepa non permettono di prelevare.esce sono necessari dei documenti.gli ho mandato qualsiasi cosa ovvi,anete in mio possesso...nel momento in cui mi chiedono schermate del pc dove e' presente la mia carta nella banca con gli estratti conto questo non e' possibile in quanto io depositando con hype,buddybank e Revolut capisci anche tu che sn tutte app..gli estratti conto li estrapolo da li...ma niente non gli van assolutamente bene,

Link to post
Share on other sites

Un conto corrente classico intestato a te foto di un estratto conto che si veda lindirizzo, una bolletta di un'utenza intestata a te: luce, gas..dove verificare l'indirizzo, la rchiesta del sepa a quel cc., il documento che avrai già mandato. Credimi stavo impazzendo anch'io poi così dopo un'ora c'erano già i soldi sul conto. Dopo un paio di mesi ho giocato ancora lì al 22bet chiesto direttamente il sepa e sono arrivati non ricordo se subito o il giorno dopo. 

Link to post
Share on other sites

Massimo almeno mi chiedessero un conto corrente intestato a me e una bolletta.niente di tutto questo....mi chiedono che si veda la carta all'interno della banca  con intestazione di mio nome e cognome e vogliono anche l'url del sito....(peccato che io depositando con revolut e hype che sono app non posso inviare queste cose assurde direi xche'venire a chiedermi l'url del sito e carta all'interno con mio nome e con timbro della banca lo trovo davvero assurdo

gli ho mandato di tutto...estratti conto,carte fronte e retro....niente 

Link to post
Share on other sites

Ma, tu hai un c/c bancario o postale un classico conto. Io avevo versato con una carta di credito mastercard, non andava bene per il prelievo, mi hanno chiesto un'altra carta ma non andava bene neanche quella avrei dovuto depositare con quella e giocare almeno una volta l'intero importo fatto ciò niente da fare ero convinto come te che mi stessero truffando. Poi come ti ho detto prima velocissimamente è andato tutto a buon fine. Ora entro nel sito e ti dico. Però sai cosa queste operazioni di cassa non farle entrando dall'applicazione 22bet ma dal sito con google. Potrebbe essere diverso. 

Link to post
Share on other sites

no Massimo io non so se il primo ragazzo che ha scritto il post ha risolto.

a me nessun prelievo va bene...ne in crypto ne con bonifico sepa...voglion i documenti mi han proprio bloccato il comto forse non ci siam capiti.son arrivati a chiedermi l'url del sito della banca...gli ho spiegato che hype Revolut con cui deposito sono in app e non c'e' url...niente non ne voglion sapere.ho il comto bloccato e non han intenzione di sbloccarmelo in nessun modo

Dear customer, you should provide us with a screenshot from the bank site where we should be able to see the bank card number ***** your persoanl data, and the URL of the page.

Link to post
Share on other sites

Non avevo dubbi che la situazione si sarebbe risolta. D'ora in poi se volessi rigiocare non dovresti più avere problemi.
Aggiorno il titolo della discussione.

@Sabino se non fossi riuscito a risolvere la situazione fammi sapere che evidentemente il contatto che riesce a sbloccare questo tipo di situazioni.

Link to post
Share on other sites
  • gastardo changed the title to Truffa su 22bet - situazione risolta
  • 2 weeks later...

Io ho il conto bloccato da stamattina da questi bei personaggi. Sono ore che scambio mail con un fantomatico security departement che ti chiede qualunque cosa, fino allo sfinimento. Poi quando gli dai tutto quello che vogliono, fanno finta di non averlo ricevuto o non aver ricevuto la mail. E di riprendere i soldi non se ne parla, figuriamoci. Una megatruffa in piena regola 

Link to post
Share on other sites

Tanto per capirsi, questa è l'ultima risposta: 

You should send us photos of utility bills for the last 3 months (e.g. payments for gas, water, electricity). Your name should be seen

😵
Link to post
Share on other sites
Il 24/4/2021 alle 09:28 , Massimo 1 ha scritto:

Era successo anche a me qualcosa del genere. Sai come si risolve in tempo reale? Richedi il prelievotramite bonifico sepa inserisci tutti i dati richiesti. Vedrai che ti pagano subito. Ciao! 

Neanche per idea. A me dice di contattare il security departement, è un circolo vizioso 

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...