• Analizza eventi recenti

snai casinò roulette american e la pallina "sulla fiducia"


trottatore

Messaggi consigliati

cose da terzo mondo anzi quarto senza vergogna alcuna in dieci minuti per ben due volte ma già una sarebbe bastata il couprier lancia la pallina la prospettiva di visione si abbassa di colpo quindi non si vede la pallina girare dopo qualche secondo mostrano il nulero uscito senza quindi un minimo di trasparenza come si suol dire "a fiducia",,chi ca**o lo dice che è uscito veramente il numero mostrato? peraltro quando si abbassa la visione si vede solo il bordo roulette cosa fa il couprier non si vede..ladri senza vergogna

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere un problema di scheda grafica? No, lo dico perché ho lo stesso problema alle slots si bloccano in continuazione i rulli e surriscaldando il pc mi esce scritto (google chrome non risponde), ho notato che se dovesse trattarsi di problemi hardware, il normale scorrimento del gioco viene influenzato in maniera negativa..mai in maniera positiva..chissà perché...poi ci sono casinò come evobet e similari che sono stati costruiti da cavernicoli e non pagano neanche se i rulli li blocchi con le mani, mentre altri molto potenti e performanti anche avendo un pc datato riesci a vincere con un pò di pazienza...ai posteri l'ardua sentenza

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema hardware ho un sistema adeguato intel i5 16gb ram scheda video gtx1660ti 6gb, è proprio una truffa poco fa in 10 minuti hanno rifatto lo stesso si vede proprio che lo fanno apposta cambiano inquadratura mettendola dal basso e si vede solo il bordo roulette senza vedere dove cade la pallina poi alzano la visuale quando la pallina è già ferma ...due volte in 10 minuti altre volte invece inquadrano solo parzialmente la roulette si vede la pallina che gira ma senza vedere i numeri poi cambiano inquadratura e si vede la rula completa ma pure in quei secondi di vista parziale posso fare quello che vogliono andate a vedere è quella americana che parte da 0.20 centesimi state una ventina di minuti e vedrete con i vostri occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento