• Analizza eventi recenti

Sanremo


MattiaPascal

Messaggi consigliati

Premetto che la mia sarà stata sicuramente soltanto questione di "sfortuna"....ma vorrei raccontare la mia esperienza con questo casinò italiano con particolare riferimento alla roulette Live con croupier. 

Credo di poter parlare a ragion veduta avendo perso, ripeto, solo per "sfortuna", oltre 30.000 euro.

Mai viste in vita mia sequenze tanto negative...tanto per fare un esempio, in una seduta ho giocato un settore di tre numeri per duecento colpi consecutivi...mai usciti! Equivale a un pieno che ritarda 600 colpi o una chance semplice che esce 33 volte consecutive....

...avete mai visto 33 rossi o neri di seguito? Risultato della seduta -4500 euro. Che sfortuna! 

Voi direte sei tu che sei sfortunato, può darsi e allora ho voluto fare una verifica, senza giocare mi sono messo a scrivere le puntate e le vincite di alcuni grossi puntatori. 

Altri giocatori molto sfortunati!!!!

Su una media di giocato di 10000 euro ognuno gliene rientravano in tasca 2/3000 in un'ora di gioco. 

Conclusione, casinò da far benedire con acqua di Lourdes, troppa "sfortuna" per i miei gusti. 

Ho preferito emigrare su altri lidi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

quali sarebbero gli altri lidi...?

Te lo chiedo perché l'alternativa è giocare nelle live roulette dei provider più noti (evolution game, playtech, netent,ezugi).

Ma sappi che di "live" hanno soltanto la\il croupier che lancia la pallina, per il resto sono roulette rng.

Ho visto con i miei occhi durante una sessione di gioco su una roulette di evolution game la pallina rimanere bloccata in sospeso a metà tra lo 0 e il 26.

Si vedeva perfettamente che il magnete si era inceppato e non lasciava cadere la pallina nella casella prestabilita dall'algoritmo.

Hanno interrotto il gioco per problemi tecnici e la croupier era visibilmente imbarazzata.

Cercando su youtube, scrivendo rigged roulette, troverai diversi video che mostrano movimenti della pallina decisamente anomali e sospetti su queste tipologie di roulette.

In merito alla tua esperienza con la roulette di San Remo non posso purtroppo dare alcun contributo non avendoci giocato se non una volta per provare.

Il mio sistema di gioco è sulle chance semplici e i limiti di puntata su quella roulette non permettono di applicare la mia manovra finanziaria.

Dovrei ogni volta uscire dal tavolo e rientrare nel medesimo tavolo ma selezionando il limite di puntata superiore...snervante, deconcentrante, macchinoso e una perdita di tempo.

Se non ricordo male i limiti sono suddivisi in questo modo 2,5-5 € | 5-10 | 10-20 | 20-30 ecc...
Ma ogni volta è necessario uscire e rientrare.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 years later...

Buongiorno.

Ogni tanto mi diverto a puntare qualche euro al punto/banco del casinò live di Sanremo. Non sono un giocatore che improvvisa, ho giocato presenziando, un sistema collaudato da tanti anni in molti grandi casinò Italiani ed Europei, che mi ha dato, a volte grandi soddisfazioni, altre delusioni.

Di questo ogni giocatore che si rispetti ne è consapevole.

Ma ciò che accade giocando on line va aldilà di qualsiasi sfortuna o maledizione che qualcuno possa aver lanciato. Si rischia non di rovinarsi, ormai gioco pochi euro,

ma di perdere la propria incolumità mentale.

Le  ultime cento puntate effettuate  hanno visto questo esito: ottantuno perdenti, diciannove vincenti.

Non è escluso naturalmente che questo possa verificarsi anche in una partita onesta, ma che si ripeta più volte nel tempo!! Scusate, mi lascia troppo perplesso.

Ieri però ho notato qualcosa di davvero insolito, la permanenza che appariva ad ogni colpo perso non era corrispondente al reale esito della mano, per intenderci: se puntavo banco perdevo, ma il colpo che appariva nella permanenza lo dava vincente.

Per caso qualcuno ha notato questa anomalia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento