• Analizza eventi recenti

Netbet prelevio non pagato


Messaggi consigliati

Ciao sono Liliana mi sono registrato a NetBet ho fatto deposito ho scomesso sul calcio e ho vinto fino qui tutto bello...quando ho chiesto il prelievo e arrivato la parte brutta...dopo 2 telefonate ricevute da parte loro mi hanno detto che devo aspettare  24-48 ore per partire il bonifico bancario.....sono passati 6 giorni e niente.....ho da ritirare 1500 eur mi hanno chiesto tutti documenti del mondo li ho mandato e adesso non mi risponde  nessuno niente  ... ne chat ne whatsapp ne telef ... ho visto che sono tanti che si lamentano di prelievi NetBet...DOVE POSSO  FARE LA DENUNCIA ? Come posso risolvere la mia problema ? 

Modificato: da Bica Liliana
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ricordi sempre di fare questo: un bel video della sua operazione di richiesta del prelievo da tenersi in salvo e in caso di contestazione x via legale avra' prova schiacciante loro scorrettezza e potra' farsi dare il dovuto senza problemi, in quanto un video costituisce prova inconfutabile sempre, se lo ha sono fregati, non potranno negare lei abbia prima vinto e poi in data precisa richiesto l'accredito della vincita e dovranno pagare e se ritardano, potra' chiedere anche un sovrappiu' forse!!! Eh, io da sempre faccio proprio cosi perche' fidarsi e' bene ma non fidarsi e' molto meglio, io non mi fido e voglio restare tranquillo di venir sempre pagato, con le buone o con le cattive, sempre!!

Modificato: da Alexran
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento