• Analizza eventi recenti

RABONA CASINÒ È AFFIDABILE O È SCAM?


Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, sono un nuovo utente, vi scrivo in merito alla mia recente esperienza con il sito Rabona Casinò che nel mio caso ho provato solo nella versione per le scommesse sportive . In giro sul web e pure su questo sito leggo pareri contrastanti su questo fatidico sito (basta leggere le recensioni su trustpilot) mentre ci sono molte altre recensioni pure di altri siti dove parlano molto bene di Rabona.. adesso io mi sto rivolgendo a chi ha realmente avuto esperienze con questo sito, ovvero : il sito se vincete una scommessa paga? Non intendo con i soldi derivati dai bonus, ma se carichi soldi reali e fai una scommessa PAGA SE RICHIEDI IL PRELIEVO? mi sorge questo dubbio perché in giro c’è chi dice che non paga, chi dice che paga ma ci vuole pazienza poiché le procedure di prelievo sono lunghe, chi dice che chiedono 300 documenti ecc ... COME STANNO REALMENTE LE COSE? chiedo perché ho 7000€ sul mio conto che da giorno 29/05 sto provando a ritirare (so delle tempistiche di 3-5 giorni) e so pure che oltre 1000€ al giorno non si possono richiedere... ma la vera domanda rivolta a chi ha avuto esperienza con soldi reali e non con vincite derivate dai bonus è IL SITO PAGA? O posso rassegnarmi e iniziare a mettermi in contatto con un avvocato? Come stanno le cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 months later...

Ragazzi Rabona paga? Ho una richiesta da 750 euro in attesa da 3 giorni lavorativi ed adesso in chat mi dicono che c'è ne vogliono 3/5 giorni. Peccato che nelle condizioni contrattuali si dica entro 3 giorni lavorativi.... E ho 950 euro in pancia che vorrei portare via. 

 

Ho speranze oppure ho buttato soldi? 

 

Ragazzi, datemi conforto. Rabona paga le vincite? In chat mi dicono di pazientare ma domani siamo al quarto giorno lavorativo post richiesta di prelievo... Nessuno mi ha fatto sapere nulla e la richiesta è ancora in attesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 5 giorni lavorativi e 8 solari, stamane mi manda mail il dipartimento finanziario e mi hanno pagato i 750 euro su jeton wallet. Ora ho messo in richiesta altri 1000 e vediamo se non ci saranno problemi anche su questi. 

Per ora nessun documento richiesto, va detto che il conto jeton è stravalidato con documenti, bollette e tutto e dunque forse non hanno chiesto nulla per questo 

Modificato: da Luca85
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia esperienza con 750 euro la trovi sopra. Sono in attesa di altri 1000 ma sono al primo giorno lavorativo. 

Secondo me se usi il bonifico per prelevare ti danno pelo e contropelo coi documenti. Se usi un e wallet che prevede a monte mille validazioni forse vai più rapido. 

 

Ti aggiorno sui miei 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa tua situazione per il prelievo da 1000 di cui parlavo nel post prima. Effettuati solleciti via chat. Spero di venirne a capo presto e poi non mi vedono più. Sono scandalosamente lenti, mi chiedo chi possa giocare su siti che pagano in oltre 5 giorni lavorativi (senza richieste di documenti)... Che diventano quasi il doppio solari... E ancora devono pagare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda hai ragione 5 giorni lavorativi e mi dicono le stesse cose ogni volta ritardi faccio dei solleciti ecc ecc le solite cose davvero imbarazzante se posso contattarti da qualche social dimmelo così ci teniamo aggiornati perché sento tanto parlare su tante recensioni che truffano ecc e ho paura di non vedere più i miei soldi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo due prelievi di 750 e 1000 in definitiva Rabona paga. Con una lentezza assurda ma paga. Mettetevi in testa di aspettare 5 giorni lavorativi come minimo che significa 8/10 giorni solari.

 

Come minimo, se vi trovate nella situazione che non vi chiedono documenti. Altrimenti penso possa passare molto di più. 

 

Il servizio clienti è infatti lentissimo anche solo a recepire un cambio mail. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione vostra, richiesto un prelievo di 350€ in data 10/02 e ad oggi niente da fare…il prelievo non è più annullabile quindi spero e (in teoria), che il bonifico mi arrivi o sia una cosa di pochi giorni. Però per ora niente email di conferma e sono passati 7 giorni lavorativi e 11 solari. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento