• Analizza eventi recenti

I soldi sono soldi


trepile

Messaggi consigliati

Non capisco perché quando si tratta di prendere i casinò accettino qualunque modo di deposito, persino spediti via piccione, ma quando devono restituire vogliono restituire nello stesso modo in cui li hanno presi

Ma se io voglio l'accredito su PayPal perché diavolo me li vuoi accreditare sulla Postepay

Non li voglio sulla Postepay

Li voglio su PayPal

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, trepile ha scritto:

Non capisco perché quando si tratta di prendere i casinò accettino qualunque modo di deposito, persino spediti via piccione, ma quando devono restituire vogliono restituire nello stesso modo in cui li hanno presi

Ma se io voglio l'accredito su PayPal perché diavolo me li vuoi accreditare sulla Postepay

Non li voglio sulla Postepay

Li voglio su PayPal

 

Lo fa' anche AMAZON, solo carta di credito, che ci vuol fare, o cosi o nulla!!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, gastardo ha scritto:

E' per questioni di antiriciclaggio, nulla di personale.

Certo, noi che movimentiamo qualche migliaia di euro all'anno siamo pericolosi riciclatori

Capirei sopra certe cifre ma ho ricaricato 600€ e ne ho richiesti 1.400

Roba da farci un film come "the Wolf of Wall street"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 8/6/2021 alle 23:31 , gianfrancopierino ha scritto:

basta fare una ricarica con la paypal, poi puoi fare prelievo su paypal. poi, ovvio, dipende pure dalle regole dei book.

per te il problema grande è come fare il prelievo, non come vincere... molto strano

Come giocare e vincere dopo tanti esperimenti e con tante sconfitte ci sono arrivato, ma non ho la presunzione di dire che sono infallibile, anzi, fino che riesco ad essere distaccato anche le serate no riesco a trasformarle in serate passatempo, non vinco nulla, non perdo nulla, magari passo due orette a giocare senza aver speso neppure un euro e come dico io, sono usciti i soldi della pizza +10 o 20€ dopo che per due ore sono stato sempre in perdita.

Ma quando accadono certi fatti perdo l'applombe ed allora è meglio che stacco e faccio altro

 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento