• Analizza eventi recenti

Strategia Stevmilan


Cassius

Messaggi consigliati

54 minuti fa, Cassius ha scritto:

Ragazzi,ringraziate Stevmilan.La sua e' una strategia vincente.Leggendo i suoi vari interventi ha forse omesso

Una cosa.A meno che non mi sia sfuggita.

Ma se non ha mai spiegato in cosa consisteva questa " strabiliante strategia " come fai a dire che è vincente,,, ma per favore finiamola con queste sole.

felicità 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ighi.Se ho letto bene i vari post di Stevmilan ha omesso la cosa più'

Rilevante:.Con l'incorporamento e con la giocata del primo + l'ultimo della colonna,devi giocare in contemporanea le due chance opposte,ovvero il rosso e il nero,o le altre,o addirittura tutte.Se hai un capitale decente,prova una seduta di 70/80 boules,e vedrai che vinci.

Visitando alcuni forum,leggo di giocatori che si cimentano in formule matematiche pazzesche,oppure leggono di continuo i testi "sacri" sulla roulette.Sono ridicoli.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Cassius ha scritto:

Salve Ighi.Se ho letto bene i vari post di Stevmilan ha omesso la cosa più'

Rilevante:.Con l'incorporamento e con la giocata del primo + l'ultimo della colonna,devi giocare in contemporanea le due chance opposte,ovvero il rosso e il nero,o le altre,o addirittura tutte.Se hai un capitale decente,prova una seduta di 70/80 boules,e vedrai che vinci.

Visitando alcuni forum,leggo di giocatori che si cimentano in formule matematiche pazzesche,oppure leggono di continuo i testi "sacri" sulla roulette.Sono ridicoli.

 

 

Questa strategia non la conosco, Pensavo ti riferissi a un'altra, me la puoi spiegare meglio e nel dettaglio? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Torno dopo più' di un anno sulle pagine di questo forum.Noto con piacere che finalmente molti hanno discusso la strategia di Stevmilanche a suo tempo ho definito vincente,e lo s'

Si tratta,come qualcuno ha evidenziato,di una Labouchere a tutti gli effetti,ma va giocata contemporaneamente su due chance opposte.

Provare per credere,vincerete di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Cassius ha scritto:

Torno dopo più' di un anno sulle pagine di questo forum.Noto con piacere che finalmente molti hanno discusso la strategia di Stevmilanche a suo tempo ho definito vincente,e lo s'

Si tratta,come qualcuno ha evidenziato,di una Labouchere a tutti gli effetti,ma va giocata contemporaneamente su due chance opposte.

Provare per credere,vincerete di sicuro.

Non ho seguìto la conversazione originaria, ma se si tratta di usare una Labouchere su due chance opposte, succede quello che succede sempre quando andiamo ad utilizzare una qualunque progressione su due chance opposte, ovvero che su quella deficitaria accade pressoché quello che accadrebbe nel caso la giocassimo in solitaria, senza quella opposta. La differenza sta solo nel gioco iniziale, a basse puntate (e quindi con una differenza di cui non ci frega niente perché, appunto, le puntate sono basse), mentre quando una chance diventa molto deficitaria, le puntate da una parte salgono tantissimo e dall'altra restano alla fase iniziale. La differenza è quindi magari di 2, 3, 5 o 10 pezzi, su un totale magari di 200, 500, 1000 pezzi, il che è quasi totalmente irrilevante per il collasso finale.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ..le montanti in mutualità o in differenziale o altro poco cambiano i risultati...secondo me utilizzare una selezione molto rigida con cicli chiusi porta a uguali probabilità di vincita di qualunque gioco ... quest' e vero ...ma e indubbio che se gioco a cicli chiusi selezionati le montanti sono molto meno impegnative...il metodo di Steve probabilmente ha una selezione coordinata con l sua montante...

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento