• Analizza eventi recenti

Giocare l'ultima terzina in progressione?


Messaggi consigliati

Il ritardo massimo registrato su una terzina in un casinò live è di 185 boules.

Nella mia personale statistica su software è di 118 boules.

Qua qualche dato statistico:

http://www.laroulette.it/conoscere/la-matematica/le-statistiche/ritardi/ritardi-terzine

 

Sei certo di riuscire a impostare una progressione valida?

The Guru

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao la ripetizione a colpo dell ultima chance o pieno o altro e un gioco molto diffuso ma occorre secondo me per evitare progressioni rapide giocarlo con una selezione..i test in rx sono utili ma sul campo di battaglia diventano indicativi e putroppo non bastano.....anche su milioni di colpi un sistema vincente puo perdere subito in reale(mai a rng processore) e paradossalmente anche l opposto e valido perche tutti i metodi hanno la loro contraria e quindi un perdente diventa vincente 🙂

premetto che per me le selezioni sono la base per cercare di limitare la EV e so che per la matematica la selezione non conta....ma la probabilita che una dozzina o altro esca 6 volte a fila succede spesso ma non di seguito....in senso se esce 1 3 5 7 8 9 ...34 .. 35 28 27 26  .magari la prossima dozzina e improbabile che esca sei volte a fila pure lei ...serve SOLO a limitare le esposizioni....per il resto i numeri sono tutti equiprobabili

Partendo dal presupposto che una terzina o una ripetizione ( e un fenomeno solo di selezione) per ripetere spesso l evento deve prima essere normale per le curve che si vedono nei  grafici ....un evento che ha tardato molto torna normale e poi magari si ripete.........un evento continuo invece puo perdurare ma poi torna nella media e va in letargo...no sappiamo n quanti coli avviene l evento soprattutto online ove le ruote giano h24 per questo a mio avviso e meglio il gioco a cicli chiusi e non a numero colpi

quando giocavo questo sistema sulla ripetizione dozzina arrivavo a 13 colpi e passa . poi iniziava a ripetere a colpo ma non era detto che recuperasse lo scarto di 4 cicli.....chiaro che poi la prendi ma dipende da come e la cassa e soprattutto la mania persecutoria che molti giocatori che vanno in perdita si addossano  per poi arrabbiarsi ed entrare nell azzardo puro con conseguente logica sconfitta

potresti aspettare che la singola ripetizione arrivi sopra i 12 colpi per almeno 3 ripetizioni.a colpo ..quindi una somma dei ritardi di ripetizione di 36 colpi...ed iniziare l attacco confidando sul fatto che non ritardi oltre i 12 colpi la ripetizione....piu alta e la somma dei ritardi e piu probabile poi la ripetizione potrebbe avvenire all interno delle 12 terzine uscenti...occorre pazienza a molto controllo se giocato a pezzi alti....

secondo me e un ottimo metodo che molti abbandonano per le casse richieste...in questo modo lavori sul fatto che una chance a livello dinamico non si ripeta sempre a colpo oltre il suo ciclo

Buona giornata al forum

Modificato: da roberto02
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gianfrancopierino ha scritto:

13 colpi di fanno paura quando paga 11:1?

hai avuto tempo a guardare il file excel? lì ci sono numeri di roulette live, niente rng.

Le tue permanenze se non ho capito male sono della slingshot, che può essere di playtech o Evolution, e che sempre se non ho capito male leggendo qua e là anche queste sono gestite da un rng, forse bisognerebbe giocare a roulette live e con croupier di veri casinò, tipo Sanremo o portomaso, ma vai a sapere

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non vorrei smontare facili entusiasmi, per curiosità ho guardato qualche permanenza nel mio archivio (roulette italiana on line con croupier fisica), Alla seconda permanenza provata, mi son trovato la ripetizione della terzina dopo 59 boules...... Questa la permanenza

Z,16,32,18,31,15,21,30,19,6,7,5,36,19,36,19,26,30,14,10,36,32,27,20,13,16,Z,35,11,24,27,4,25,24,4,20,36,33,21,34,29,21,27,23,Z,8,30,26,16,36,28,33,24,9,15,12,8,15,14

 

                                                                                                      33 24 9 15 12 8 15 14
Modificato: da Lopez19
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lopez19 ha scritto:

Ciao a tutti, non vorrei smontare facili entusiasmi, per curiosità ho guardato qualche permanenza nel mio archivio (roulette italiana on line con croupier fisica), Alla seconda permanenza provata, mi son trovato la ripetizione della terzina dopo 59 boules...... Questa la permanenza

Z,16,32,18,31,15,21,30,19,6,7,5,36,19,36,19,26,30,14,10,36,32,27,20,13,16,Z,35,11,24,27,4,25,24,4,20,36,33,21,34,29,21,27,23,Z,8,30,26,16,36,28,33,24,9,15,12,8,15,14

 

                                                                                                      33 24 9 15 12 8 15 14

E infatti questa è una cosa che può capitare, forse un buon modo di giocare la cosa sarebbe giocare due terzine contemporaneamente ma indipendenti fra di loro, dove ognuna delle due staziona per un giro per poi passare alla terzina del secondo giro, in questo caso la prima terzina sul 16 viene 2 giri dopo col 18

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, gianfrancopierino ha scritto:

per calcolare veloce e facile progressioni guardate questo qui

http://www.loothog.com/Systems/prog.html

ritardo 40 ancora non è da fare paura per ora, ma servono più test a me

Che bello sto strumento

40 va ancora bene ma possono presentarsi in ritardi maggiori, secondo me va giocata in un certo modo, come al solito 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di farla la stazionaria tre giri, ma forse la ruota va seguita, cioè voglio dire che se una terzina viene Toccata per la seconda volta dopo 4 o 5 giri, Ci si adatta a quel ciclo, quindi ogni 5 giri oppure ogni 4 giri cambierò terzina, e se mentre si gioca si vede che  una terzina viene Toccata per la seconda volta a un ciclo diverso si cambia ciclo, la butto lì, Potrebbe essere un'idea, e potrebbe essere anche un momento dell'attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco delle ripetizioni a colpo e il piu bello ed intrigante per qualunque tipo di gioco...l ho sempre seguito con discreti alti e bassi pero mai con dei baratri.....una delle metodologie piu conosciute e quella di giocare l ultima dozzina e colonna che come la terzina o altro puo portare a ritardi ..ma la roulette e quasi certa per il guadagno  % MA non per la grossa vincita.

Con i miei amici giocavamo pero cosi.  attendevamo che uscissero almeno 3 numeri diversi sia di dozz che di colonne e chance in contemporanea .esempio.........

1 (rosso dispari basso 1 dozz 1 col)

26 (nero pari alto 3 dozz 2 colonn) qui abbiamo le tre chances tutte uscite RN PD AB

18  qui abbiamo le 3 dozz e 3 colonn uscite

partiva il gioco per cercare di prendere i 4 numeri centrali tra dozz e colonna seguendo qualla appena uscita in dinamico

dopo un ritardo di almeno 36 colpi dei 2 cavalli centrali si seguivano unitamente alle dozz e colonne per recupero 

Avevamo vinto parecchio su winga ai tempi..e una metodica comunissima ma secondo me la roulette si affronta senza troppi fronzoli di elaborazioni matematiche..e' randomica anche se forse un po manipolata, ma se si ha un po di cassa e un metodo semplice che non ti fa aspettare le calende greche o con calcoli astrusi ma con una logica da seguire senza sbalzi adrenalinici........il guadagno e QUASI certo 🙂

Un esempio ulteriore sui cicli per esempio di gioco e da quando esce una terzina sino a che non esce la 12a ...esempio 50 colpi....e quello e il ciclo pratico di una chance...esempio RN....RRRN il ciclo vero e di 4 spin perche le 2 chances sono uscite in 4 colpi ...da li per me il conteggio del gioco...esempio se gioco sul calore gochero R per 4 colpi e se per il riequilibrio la N per 4 colpi e cosi via ripartendo pero ogni volta e sulle scommesse interne e davvero esasperante

Infine per la terzina singola a ripetizione a colpo e una bellissima chance pero per esperienza (non sono esperto) quando seguivamo la ripetizione a colpo delle chances la terzina come per i pieni o altro era  estremamente imprevedibile e poteva toccare anche oltre i 54 colpi di ritardo in fasi lunghe .e ripetute...

iniziammo allora a giocare l ultima terzina per 13 (non 12 ma 13 per avere la massima probabilita di ripetizione nel ciclo) cambiandola con l ultima uscita al 13 colpo e se era in perdita insistevamo sulla stessa per altri 13 colpi ma sempre con manovra in aumento di un pezzo SOLO alla vincita e ritorno a1 alla perdita.........

esempio V = Vinto    P = Perso

1 terzina 1 3 per 13 colpi

ppppppppppppp

15 terzina 13 15 per 13 colpi sempre 1 pezzo

ppppppppV

rigioca la 13 15 per 13 colpi ( o sino alla vincita all interno del ciclo ) con due pezzi

e cosi via

all attivo di cassa si interrompe e si gioca la prossima 

e un gioco molto semplice ma che applicato a sestine dozzina e terzine per il loro ciclo teorico puo far guadagnare senza perdere troppo

 

Sono solo spunti di idee che negli anni ho provato.....poi mi sono portato sui cicli chiusi e anche se piu di attesa sono piu stabili.anche se la stabilita per la regina rossoverdenera e una parola grossa 😉😀

Grazie per la lettura di vecchi spunti che pero secondo me sono sempre attuali e migliorabili

Buon forum a tutti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento