• Analizza eventi recenti

Zonagioco: account sospeso per "frode"


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, scrivo qui per riportare la mia esperienza e aggiornarla costantemente nel caso abbia eventuali novità.

Come da titolo, il mio account Zonagioco (Sito AAMS che fa capo a Diecimilauno SPA) con dentro più di 1000 euro è stato sospeso stamattina:

Il tutto è nato dal fatto che abbia richiesto la chiusura con accredito della mia somma (che era già prelevabile) su IBAN. A tutta risposta (e senza nessuna comunicazione di email) mi sono ritrovato appunto il conto sospeso per "frode".

Quello che ho fatto è stato solamente di giocare 2 euro (dati come bonus da loro) sulla roulette live (premetto che il bonus poteva essere già reso prelevabile dopo una sola vincita, non aveva wag strani o altro). Ho giocato al raddoppio fino ad arrivare a 512 euro (Ho beccato una sfilza lunghissima di rossi), poi mi son fermato e son passato al baccarat live, giocando e rigiocando (a volte anche perdendo) ed arrivando addirittura a più di 1000 euro. 

Ho voluto poi quindi chiudere il conto (è un mio sacrosanto diritto) così per tagliare la testa al toro visto che avevo in mente di partire all'estero e quei soldi mi avrebbero fatto davvero comodo, evitando la tentazione di ricaricarci altri soldi o di sperperare tutto sulla roulette..
Mai l'avessi fatto: Dopo aver richiesto la chiusura con richiesta di accredito su IBAN (procedura riportata nel loro sito), mi è stato sospeso l'account per frode.

Alla mia richiesta di spiegazioni via mail fanno il solito copia e incolla, asserendo che ho fatto giocate irregolari e che si prendono anche fino a 180 giorni per ulteriori accertamenti.

Ho provato a chiedere almeno un contatto telefonico per avere almeno altre informazioni o rassicurazioni giusto per non farmi stare in ansia per più di 6 mesi.. ma nulla di nulla, non rispondono più ne alla mail di assistenza ne alla PEC. Il problema è che sono anche una persona parecchio emotiva e ho paura di ripercussioni sulla mia salute per stare in ansia per tutto questo tempo.

Ora, vi terrò aggiornati se avrò ulteriori novità (ne dubito..) ma se avete consigli per velocizzare il tutto fatemi sapere, stavo anche pensando di rivolgermi ad un legale o altroconsumo, carta dei servizi ADM (anche se temo sia il solito carrozzone Italiano inutile..) o non so che.

Capisco che possano riservarsi 180 giorni (tanto so che li utilizzeranno tutti..) da normativa, però non vi sembra che sia un sequestro di denaro? O almeno potrebbero dare maggiori informazioni anziché spaventare le persone utilizzando addirittura la parola "frode".
PS: l'account è attivo dall'anno scorso, documenti validati e già fatto qualche piccolo prelievo in passato.

Saluti

Modificato: da Raiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento