• Analizza eventi recenti

Roulette Eurobet preveggente


renriv

Messaggi consigliati

Gioco diverse volte su roulette live di eurobet. A parte il tempo per puntare che è estremamente limitato (20 secondi virtuali, ma in realtà staccano  spesso quando sei a meno 5, meno 4 secondi), la cosa che non mi spiego è che faccio una giocata qualsiasi, e la pallina ad un certo punto comincia a saltellare tra un numero e l'altro. Quando ancora non è ferma e non si può intuire su che numero va a posizionarsi, viene evidenziato il numero vincente, ad esempio 18, ma la pallina ancora non è nel 18. Però dopo pochi istanti la pallina entra miracolosamente nel 18. Questo fatto l'ho verificato numerose volte e non so dare una spiegazione. Come fanno a sapere prima il numero che uscirà? Non dovrebbe essere il sensore sulla ruota che individua il numero vincente in base allo slot in cui va a depositarsi? Se qualcuno mi sa dare una spiegazione, gliene sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento