• Analizza eventi recenti

Casoo


guendalotta

Messaggi consigliati

Buongiorno!

ho richiesto un prelievo su Casoo a mezzo bonifico bancario.

dopo avermi chiesto una montagna di documenti adesso vogliono un estratto conto bancario. Gli ho mandato l’ultimo che è del 30/03 e dicono che non lo accettano perché ci sono i movimenti di gennaio!!!

a parte che non ho capito cosa gliene frega dell’estratto conto visto che ho depositato con carta di credito…insistono nel volere un estratto conto recente...devo aspettare che la banca lo emetta !!! Ma è assurdo oltretutto per ritirare 500€…tutto ieri a mandare documenti, selfie, bollette…

Gas hai per caso qualche contatto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente  non appena la banca lo emette…ma questi mi prendono in giro…per accontentarli sulla richiesta di un documento più recente ho inviato quello della carta di credito.

mi hanno risposto che i dati bancari sono diversi perché hanno preso come riferimento il numero dell’addebito sepa anzichè quello del conto che è una riga sopra.

Quindi stanno chiedendo documenti senza nemmeno leggerli in pratica, è veramente una presa per il c*.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento