• Analizza eventi recenti

conto sospeso


Messaggi consigliati

grazie per aver risposto, ti rigiro la richiesta di documentazione che mi è stata fatta da WilliamHill.

A mio parere richiesta troppo approfondita, e alla quale non voglio sottostare, anzi visto il fastidio recatomi,

mi voglio cancellare, ma non voglio perdere quei pochi euri che ho dentro.

Da notare che uso solo 2 carte postepay mie, sembra che ne abbia 20 di terze persone poi, credo proprio non si possa.

 

Al fine di osservare gli obblighi derivanti dalla normativa antiriciclaggio di cui al D. Lgs. 90/2017, con particolare riferimento al controllo costante del rapporto con il cliente attarverso l’esame della provenienza dei fondi e delle risorse nella disponibilità dello stesso, WilliamHill adotta misure utili ad assicurarsi che l’attività di gioco si svolga sempre in maniera sicura e responsabile.
 
E' per quanto sopraelencato che sono stati avviati dei controlli di verifica standard sul Suo conto gioco.
 
Sarebbe necessario ricevere da parte Sua, entro 
30  giorni a partire dalla data odierna, 09.07. 2021, i seguenti documenti:

•  Il Questionario allegato: bisogna leggerlo attentamente, compilare i dati necessari in modo corretto e firmarlo. Dopo serve fotografarlo e inviancerlo indietro.
 
•  Un documento intestato alla Sua persona dove sia visibile la provenienza e la leggittimità dei fondi depositati sul nostro sito.
Nel Suo caso ci può mandare le copie delle buste paga degli ultimi 3 mesi o un estratto conto corrente dal quale si evincano i pagamenti dello stipendio negli ultimi 12 mesi.
 
•  Una foto o scansione a colori di entrambi i lati (fronte e retro) di un Suo documento di riconoscimento tra carta d’identità o passaporto.

•  Una cattura schermo/foto del Suo account Skrill registrato su WilliamHill dove siano visibili insieme il Suo nome, cognome, ed indirizzo e-mail registrato o codice ID come prova di proprietà.

•  Una foto/scannerizzazione di un documento che certifica il Suo indirizzo registrato nel Suo conto gioco (ad esempio una bolletta qualsiasi di luce, gas, telefono a Lei intestata, rilasciata negli ultimi 3 mesi oppure un recente certificato di residenza che può richiedere in comune).
  
•  Una spiegazione redatta da parte Sua in merito all'utilizzo di varie carte relative a terze persone.
 
Seppur tale richiesta possa essere vista come invasiva, precisiamo che tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Abbiamo un dipartimento dedicato che esegue le valutazioni e controlla rigorosamente il processo di screening della documentazione ricevuta. Le informazioni fornite verranno utilizzate esclusivamente allo scopo di stabilire la legittima provenienza dei fondi utilizzati sul conto di gioco WilliamHill.
 
Qualora i documenti in questione non vengano inviati prima dello scadere dei 
30  giorni di tempo, l'accesso al conto gioco verrà momentaneamente bloccato.
 
Nel frattempo, non potranno essere eseguite transazioni di prelievo sul Suo conto gioco.
 
La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua completa disposizione in Live Chat in caso abbia dubbi o domande in merito.

 
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, leo71 ha scritto:

grazie per aver risposto, ti rigiro la richiesta di documentazione che mi è stata fatta da WilliamHill.

A mio parere richiesta troppo approfondita, e alla quale non voglio sottostare, anzi visto il fastidio recatomi,

mi voglio cancellare, ma non voglio perdere quei pochi euri che ho dentro.

Da notare che uso solo 2 carte postepay mie, sembra che ne abbia 20 di terze persone poi, credo proprio non si possa.

 

Al fine di osservare gli obblighi derivanti dalla normativa antiriciclaggio di cui al D. Lgs. 90/2017, con particolare riferimento al controllo costante del rapporto con il cliente attarverso l’esame della provenienza dei fondi e delle risorse nella disponibilità dello stesso, WilliamHill adotta misure utili ad assicurarsi che l’attività di gioco si svolga sempre in maniera sicura e responsabile.
 
E' per quanto sopraelencato che sono stati avviati dei controlli di verifica standard sul Suo conto gioco.
 
Sarebbe necessario ricevere da parte Sua, entro 
30  giorni a partire dalla data odierna, 09.07. 2021, i seguenti documenti:

•  Il Questionario allegato: bisogna leggerlo attentamente, compilare i dati necessari in modo corretto e firmarlo. Dopo serve fotografarlo e inviancerlo indietro.
 
•  Un documento intestato alla Sua persona dove sia visibile la provenienza e la leggittimità dei fondi depositati sul nostro sito.
Nel Suo caso ci può mandare le copie delle buste paga degli ultimi 3 mesi o un estratto conto corrente dal quale si evincano i pagamenti dello stipendio negli ultimi 12 mesi.
 
•  Una foto o scansione a colori di entrambi i lati (fronte e retro) di un Suo documento di riconoscimento tra carta d’identità o passaporto.

•  Una cattura schermo/foto del Suo account Skrill registrato su WilliamHill dove siano visibili insieme il Suo nome, cognome, ed indirizzo e-mail registrato o codice ID come prova di proprietà.

•  Una foto/scannerizzazione di un documento che certifica il Suo indirizzo registrato nel Suo conto gioco (ad esempio una bolletta qualsiasi di luce, gas, telefono a Lei intestata, rilasciata negli ultimi 3 mesi oppure un recente certificato di residenza che può richiedere in comune).
  
•  Una spiegazione redatta da parte Sua in merito all'utilizzo di varie carte relative a terze persone.
 
Seppur tale richiesta possa essere vista come invasiva, precisiamo che tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza in conformità con la nostra Informativa sulla privacy. Abbiamo un dipartimento dedicato che esegue le valutazioni e controlla rigorosamente il processo di screening della documentazione ricevuta. Le informazioni fornite verranno utilizzate esclusivamente allo scopo di stabilire la legittima provenienza dei fondi utilizzati sul conto di gioco WilliamHill.
 
Qualora i documenti in questione non vengano inviati prima dello scadere dei 
30  giorni di tempo, l'accesso al conto gioco verrà momentaneamente bloccato.
 
Nel frattempo, non potranno essere eseguite transazioni di prelievo sul Suo conto gioco.
 
La ringraziamo per la Sua comprensione e rimaniamo a Sua completa disposizione in Live Chat in caso abbia dubbi o domande in merito.

 

 william hill  mi chiede una marea di documenti, molti già in loro possesso altri che non intendo assolutamente dare come: le ultime 3 buste paga o l'estratto conto bancario, fino a quando non fornirò loro i dati non mi permetteranno di prelevare i soldi che ho nel conto gioco. 
Ma se io chiudo il conto, i soldi che ho dentro li perdo? o li riceverò?
perché io chiudo il conto, mancano solo le lastre e il rogito della casa e poi mi hanno chiesto tutto, 
naturalmente con tutte le informazioni che chiedono, in un attimo mi rubano l'identità e mi svuotano il conto corrente, e magari mi ritrovo anche un mutuo senza saperlo.
grazie per ogni futuro suggerimento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherziamo??? 

sta roba è veramente ridicola , sembrano richieste per richiedere un prestito... io non dormirei sonni tranquilli ....le ultime 3 buste paga??? ma che bastardi....

io se fossi in te cercherei di comunicare con loro ed esprimerei la mia preoccupazione nel mandare tutti sti  documenti e aprirei un bel reclamo ad askgambler prima di chiudere il conto , magari non risolvi niente ma almeno ci provi...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo mail e discussioni in chat, ho chiuso il conto, rifiutandomi di fornire la documentazione. 
ma una frase sibillina mi da, da pensare ancora più male:” LE CONVIENE COLLABORARE”. Ma certe cose le sento solo nei film di mafia.

Io dovrei collaborare!!!!! Alla fine senza documentazione il conto sarà sospeso per 3 mesi, e alla fine dei tre mesi i soldi nel conto andranno allo stato. Questo mi è stato detto nell’ultima chat. 
perderò tutto fino alla fine su WilliamHill

Link al commento
Condividi su altri siti

bruto essere minacciato così, se avevi tempo e voglia e avvocato buono vincevi di sicuro.

per ora quello che puoi fare è dire in giro la tua storia sui vari forum, penso che ci sono pure dei gruppi facebook o telegram o etc dove trovi gente come te, se racconti la tua storia più gente eviterà WilliamHill, poi se hai qualche amico giornalista puoi dire pure a lui tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/7/2021 alle 16:33 , leo71 ha scritto:

Anzi rettifico:” LE CONVIENE COLLABORARE” che è anche peggio 😱😱😱

Salve, mai pensato di scrivergli ok, collaborero', cominciando a presentare denuncia x atti illeciti in violazione delle norme vigenti aams all'autorita' preposta, ecc., ecc., ecc., oggi x cominciare mi rechero' presso comando guardia di finanza x chiedere conto, poi faro' il resto necessario, io avrei fatto cosi tanto x cominciare, se violano le norme stia certo che vincera' la battaglia e al posto delle 220 euro gliene dovranno pagare 22.000 magari, se le viola lei no, ma direi che siano loro in torto!!

Modificato: da Alexran
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
Il 22/7/2021 alle 12:30 , Alexran ha scritto:

Salve, mai pensato di scrivergli ok, collaborero', cominciando a presentare denuncia x atti illeciti in violazione delle norme vigenti aams all'autorita' preposta, ecc., ecc., ecc., oggi x cominciare mi rechero' presso comando guardia di finanza x chiedere conto, poi faro' il resto necessario, io avrei fatto cosi tanto x cominciare, se violano le norme stia certo che vincera' la battaglia e al posto delle 220 euro gliene dovranno pagare 22.000 magari, se le viola lei no, ma direi che siano loro in torto!!

Riprendo da qui, dopo più di un anno sto pagando le conseguenze di quel: “LE CONVIENE COLLABORARE “. Avevo dimenticato la discussione nel forum, ma vi rendo partecipi del proseguitò della mia disavventura con WilliamHill. Ecco che è successo: tutte le conversazioni in chat tutte le mie giocate i versamenti i prelievi le perdite le vincite ogni cosa assieme al mio rifiuto di COLLABORARE è finito nelle mani della guardia di finanza, che dopo mesi di pedinamenti di giorno e di notte ( e non tanto per dire ) visure alla motorizzazione, visure catastali, informazione al lavoro , ai vicini di casa e completa scannerizzazione della mia vita, mi ha interpellato per un interrogatorio nei propri uffici. Perché alla fine per la guardia di finanza se vinci o se perdi a un casinò e magari fai una patta o sei in perdita non conta, loro guardano solo le vincite. E diventi un evasore fiscale e sei un delinquente, detto così in forma molto abbreviata e semplificata forse è difficile da capire, ma se capiterà a qualcuno di voi, vi sembrerà di ritornare ai tempi dell’INQUISIZIONE SPAGNOLA, si è colpevoli e basta. Tutto ciò mi porta in questi giorni in tribunale a difendermi da queste accuse. Tanto per fare un esempio : negli ANNI si sono fatte migliaia di giocate, se hai 100 euro e giochi alla roulette anche pochi centesimi alla volta e vinci e perdi o fai na patta, che tu abbia giocato 20 minuti o un ora quei 100 euro li hai rigiocati diverse volte diciamo 10 volte, quindi hai giocato 1000 euro. Voi non sapete cosa vuol dire far capire alla Gestapo della guardia di finanza che si sono giocati solo 100 euro, perché per loro ogni vincita può essere ritirata e incassata e fa volume. È stato snervante soprattutto perché dopo aver spiegato in tutti i modi che una cifra rigiocata più volte comprende vincite e perdite, loro continuavano a considerare solo le vincite. In breve non auguro a nessuno succedano mai incontri di questo tipo. Chiudo qui per ora per non incasinare troppo la lettura, continuerò dopo l’udienza in tribunale dove dovrò difendermi spiegando semplicemente come funziona giocare in un casinò online e che non sono un evasore ma solo uno che passa un po’ di tempo giocando. Ringrazio WilliamHill, origine di tutto quello che mi sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto con interesse il tuo post ...non capisco però una cosa...sei indagato dalla procura per quale tipo di reato ...l evasione fiscale sui casinò non e perseguibile a meno che giochi di casinò non aams. Probabilmente si configura un presunto riciclaggio ma sul wagering non e applicabile 

Mi par di capire che william Hill probabilmente ha fatto scattare le indagini in base ai tuoi versamenti, magari di piccola entità ma numerosi negli anni indipendentemente dalle vincite ...e strano ma credo sia l unica motivazione..un indagine del genere con pedinamenti , intercettazioni , sommarie informazioni etca...alla gdf costa un patrimonio e se non se ne ravvisa la necessità per altre indagini più ampie la procura non procede ...

comunque hai fatto bene a scrivere, provvedo a fare partecipi di ciò i miei amici di forum in Italia e all estero.

grazie. Buona giornata 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dopo anni di versamenti, prelievi,giocate, vincite e perdite, sempre e solo su WH, a un certo punto mi sono state chieste un infinita di documentazioni da parte di WilliamHill, e sono riportate a inizio discussione. Io mi sono rifiutato, da li è iniziato tutto. Dimenticavo che dopo 180 giorni di conto bloccato in prelievo sono stato liquidato dei 220 euro che erano stati congelati da WilliamHill. Il male di tutto è stato prelevare le vincite accumulare qualcosina, per poi riversare in contanti su una carta ricaricabile con iban. (Non sarebbe mai successo niente senza una segnalazione del casinò) Cosa che rende sospetta la provenienza, ma avendo presentato tutte le movimentazioni che spiegano vincite perdite prelievi versamenti, dovrebbe essere elementare capire che sono tutte operazioni solo tra me e il casinò perché tutto combacia. MA!!!! Negli “ANNI”  100 euro , ma arriviamo anche a 1000 euro giocati e rigiocati fanno risultare cifre in movimentazione spropositate. Sono state prese in considerazione le giocate, se parti con 10 centesimi e raddoppi sul rosso finché esce ti può ritrovare a giocare 51,2 euro per portare a casa solo 10 centesimi dopo 10 colpi. L’ottusità non fa vedere che c’è una vincita di 10 centesimi ma un una giocata molto più alta, i grandi numeri (forniti dal casinò) fanno più effetto, e farlo capire a chi dovrebbe capirlo senza problemi e invece da la caccia alle streghe é estenuante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la testimonianza @leo71

Quindi, se ho capito bene, la guardia di finanza ti ha dato tutte queste noie per via dell'ammontare movimentato che, a detta loro, non era compatibile con la tua posizione fiscale e quindi ti accusavano di essere un evasore? 
E davvero tutto questo perché hanno fatto confusione tra il totale del giocato e totale depositato? 

Siamo davvero a questi livelli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sì, per il futuro è per tutti, c’è da sapere che quando ci si trova davanti a GF , e inutile qualunque spiegazione, perché sono addestrati a condannare in Italia ci sono 60 milioni di evasori dai 0 ai 120 anni, la loro funzione è di condannare anche senza prove e poi bisogna difendersi , se ne esce solo dopo essere passati davanti a un giudice con un buon avvocato. Io penso sarebbe giusto condannare dopo aver confutato un’infrazione. Forse c’è necessità di giustificare lo stipendio non sapendo scovare i veri evasori si buttano sull’ignaro cittadino, a casaccio. Poi se hai i soldi ti difendi, se non li hai sei colpevole in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento