• Analizza eventi recenti

Bwin, fine di un amore?


trepile

Messaggi consigliati

Ho sempre messo bwin al primo posto, per la correttezza nei pagamenti e per non aver mai subito disconnessioni proprio nel momento in cui tutti gli dei sono con te (cosa che su 888 succede troppo sovente)

Ma su bwin mai successo, fino a ieri

Gioco principalmente a baccarat, ma a volte a sic-bo in quanto ho una mia teoria su quel gioco

Comunque, primo episodio punto, tascorrono i secondi rimanenti per puntare e mi manda indietro la puntata e quando succede appare un messaggio con scritto , puntata non ricevuta per tempo bla bla bla. Allora smetto di giocare(perché mi innervosiscono questi problemi tecnici o di connessione), ero in vincita, la puntata sarebbe stata vincente

Poi più tardi al baccarat stava facendo una sequenza di 3 colpi a banco, uno a punta, 3 banchi, 1 punta, punto al banco, molto, praticamente tutta la vincita in quel momento (più di 300€) la scommessa viene accettata, finiscono i secondi per puntare, la finestra si allarga (se ci avete giocato sapete di cosa parlo)la dealer estrae le carte, vince il banco, al posto di apparire la cifra vinta e le cips di un altro colore, in quanto sopra i 500€ diventano rosa/lilla

Sparisce tutto, la puntata viene riaccreditata, la vincita no

Scrivo all'assistenza, purtroppo non ho prova dell'accaduto perché nell'elenco delle puntata non appare, ma appaiono 4 puntate da 0,01 centesimo (a baccarat il minimo è un euro, non un centesimo) quindi è chiaro che si è verificata una anomalia

Mi chiedono di indicare i riferimenti della puntata, che non risultando io non ho

Mi liquidano dicendo che senza i riferimenti non posso verificare

Perfetto

Ad oggi ho modificato il mio modo di usare questo fornitore, se prima giocavo con fiducia, oggi ho giocato con estrema sfiducia

Quindi appena prendo una puntata buona e vado in vantaggio, cassa e accredito. Oggi ho già superato i dieci accrediti, 90 qui, 100 la, 200 dall'altra

PayPal, bonifico, Mastercard, adesso aggiungo anche altri metodi di incasso

Hanno fatto bene a liquidarmi così, meglio per me, peggio per loro. A proposito la sequenza di colpi ha proseguito e avrei vinto altri due banchi, tra l'altro

 

 

 

 

 

Modificato: da trepile
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, trepile ha scritto:

Se interessa ci sono stati sviluppi

Se no potete anche archiviare la discussione

Quali sviluppi?

Su bwin anche a me, dopo una buona vincita al casinò evolution, è successa la stessa cosa: a volte le puntate venivano cancellate, senza nessun motivo. E' tornato normale dopo diversi mesi.

Credo che sia un loro modo per limitare i giocatori che vincono troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento