Leovegas confisca 50k€

Recommended Posts

23 ore fa, pietro.giulio ha scritto:

Chi mi conosce sa che non appartengo a nessun casinò quindi parlo per quello che penso e conosco io.

ho letto che hai fatto una movimentazione di 380.000 euro in un mese, sono contento per te che ne hai veramente tanti, devi però considerare che è una cifra enorme per il 95 % degli italiani ( intendo da usare per giocare alle slot online).

Naturalmente sono sicuro tu sappia anche che uno dei mezzi per riciclare denaro sporco siano le vincite al casinò (non sto dicendo che tu lo faccia!) e potrebbe essere che qualche organo dello stato stia facendo degli accertamenti.

non è fantascienza credimi 😉

sono sicuro che alla fine li incasserai 😊

questo discorso non ha senso, cosa c'entra il volume di gioco con quanto effettivamente rischiato dei miei soldi?

allego i dati della movimentazione sul volume di gioco (giocato e vincite), per farti rendere conto.

Di mio ho impiegato 2000€ di versamenti per giocare.

dsasd.png

• 4 weeks later...

Sono riuscito finalmente ad ottenere il pagamento del mio saldo, anche se il conto è rimasto chiuso, grazie all'intervento di un noto forum straniero che aveva contatti interni col risk management (hanno risolto anche il caso dell'altra utente).

Detto ciò, la mia esperienza con questo sito rimane ampiamente negativa ed il loro comportamento si è dimostrato in totale malafede, cercando a tutti i costi di non pagare.

Non so se un utente poco esperto sarebbe stato in grado di fare tutti questi processi per avere i suoi soldi, quindi traete le vostre conclusioni sull'affidabilità di questo sito.

saluti a tutti.

• Thanks 1

59 minuti fa, gambler88 ha scritto:

Sono riuscito finalmente ad ottenere il pagamento del mio saldo, anche se il conto è rimasto chiuso, grazie all'intervento di un noto forum straniero che aveva contatti interni col risk management (hanno risolto anche il caso dell'altra utente).

Detto ciò, la mia esperienza con questo sito rimane ampiamente negativa ed il loro comportamento si è dimostrato in totale malafede, cercando a tutti i costi di non pagare.

Non so se un utente poco esperto sarebbe stato in grado di fare tutti questi processi per avere i suoi soldi, quindi traete le vostre conclusioni sull'affidabilità di questo sito.

saluti a tutti.

Immagino che tu sia disperato per non poter più giocare su LeoVegas :asd:

Buon per te. Proprio come pensavo all'inizio: ci hanno provato, ma hanno trovato un giocatore preparato.