• Analizza eventi recenti

E come rubare le monetine Dal Cappello di un mendicante


Ighi

Messaggi consigliati

Ma dico io, ma è proprio il caso di cadere così in basso, Stavo giocando alla auto roulette Evolution gaming, quando la pallina è caduta per due volte senza dar vincite, non è la prima volta che capita una cosa del genere, ma di solito se per caso cadeva sul numero che avevi puntato poi dopo la vincita ti veniva anche pagata, ma questa volta, per pochi euro, No!! non me l'hanno pagata, ora ho scritto direttamente al casinò, BetFlag, che nulla c'entra con tutto questo, perché qui si tratta solo di Evolution Gaming, una manica di farabutti, Parliamoci chiaro, però veramente, è di uno squallore, Ma si può, dal momento che già comunque guadagnano milioni di euro, Devono anche arrivare a giochetti da bambini dell'asilo come quello della pallina che cade e non da vincite, ridicolo

Qui sotto c'è lo screenshot che dimostra la cosa è che ho anche provveduto ad inviare a BetFlag

Non ho parole 

138928529_Screenshot_20210817-142800_Chrome2.thumb.jpg.804c1420deed1fd320919eb1a00ea26b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio metodo è solo ed unicamente la manovra finanziaria e cioè la gestione del capitale in relazione alle puntate, che può essere applicato a qualunque tipo di strategia, ma il punto è un altro, Il punto è che Evolution gaming non dovrebbe comportarsi così

Link al commento
Condividi su altri siti

La strategia che vedi dallo screenshot è una strategia qualunque, Ma che però se gestita bene può farti uscire nove volte su dieci con un positivo, e la decima volta non è che perdi tutto, ma magari esci con un leggero passivo, che va anche accettato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento