• Analizza eventi recenti

cerco mago excel


Messaggi consigliati

Forse ho un'idea

Se tu i numeri li mettessi tutti in orizzontale e senza la virgola, e li copiassi poi in un file di testo, da lì con la ricerca potresti cercare le varie serie, è una cosa che puoi benissimo fare da solo volendo

Non sono assolutamente sicuro di quello che dico Quindi dovresti provare

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao oscar, grazie, e utile pure questo metodo.

io vorrei fare cosi: aspetta 8 estrazioni, poi voglio verificare se le prossime 8 estrazioni sono uguali

nel excel fornito le prime 8 estrazioni: 12,12,12,0,12,0,12,0, vorrei che excele trovi se si verificano due serie di 8 estrazioni uguali

 per ighi: diciamo che sporto i numeri in word, e facile, ma come faccio a mettere in automatico virgola dopo ogni numero e senza spazio, che siano i numeri in orizontale come dicevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo dire questo

Esporti tutti i numeri in orizzontale senza virgola e in un file di testo, non necessariamente Word, dopodiché selezioni una serie E la copi incolli nella ricerca, Dopo di che lui ti dovrebbe trovare le sequenze di numeri che hai incollato e tu di volta in volta vedi se subito dopo ve ne è un'altra uguale a quella che tu gli hai dato da cercare

In teoria dovrebbe funzionare

In pratica Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che questo, credo si dovrebbe cercare di sapere riconoscere i vari comportamenti della ruota, che sono sicuramente tanti, ma secondo me non infiniti, e tra quelli cercare di capire quali sono quelli con maggiore frequenza, si perché con frequenza assoluta non ce ne sono, e una volta fatto questo cercare di sfruttarli al momento giusto,...momento giusto?!? È tutta una storia va

Comunque va bene fare anche quello che fai tu 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco dello specchio se non erro e quello che stai analizzando.....figure da 8 per ad esempio 8 rossi etc per giocare contro il fatto che ne faccia ad esempio 16 o 24 di fila...se il gioco e questo o simili l ho provato anni fa e funziona abbastanza bene ma io avevo effettuato un piccolo accorgimento perche testando con  dei programmi abbiamo visto che spesso le figure da 8 si ripetono eccome...la ruota fa miracoli degni di vangelo....

 

l accorgimento era di giocarlo diviso in figure da 2x4...esempio

rr nr rn non   queste sono le figure di colore possibile

giocare sulle 4 figure come se fossero a se stanti

 

esempio 

RR RR RR RR come da esempio

se esce R gioco n  se perdo esce R  attendo uno spin e se da ancora R gioco un colpo N etc...

cosi facendo riduci il gioco a meta esposizione perche giochi 4 colpi su 8.ancor meglio se porti le figure da 3 ma e molto piu lungo

 

Questo gioco fatto su tutte e tre le chances e efficace per me. Non lo gioco da anni ma ricordo che non era male anche se con le chances meglio andare cauti..okkio perche lo zero rompe tutto e si riparte...non e un colpo perso per me ma invalida tutta la permanenza....lo so che rompe ma evita problemi che con lo specchio lievitano veloci persino su 24 numeri (due dozzine contro hanno provato a fare filotti da 7 e passa...per cui uno specchio di dozzine ha ripetuto la stessa dozzina come figura per 14 colpi...ad esempio 12312311231231  etc ..........fidati che fa anche di peggio anche se raro...giocare due dozzine per 7 colpi non e impossibile ma la risalita e lenta se non triplichi...

Grazie a tutti della lettura...buon forum 

Modificato: da roberto02
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento