• Analizza eventi recenti

Sospensione conto Snai


Messaggi consigliati

Buongiorno ragazzi, ho seriamente bisogno del vostro aiuto. 

Il giorno 24/08/2021 ho aperto un conto gioco Snai e il 25/08 ho depositato 500€ per sfruttare al meglio i vari bonus di benvenuto e per giocare tranquillamente le mie scommesse sportive. Succede che di questi bonus è arrivato solo quello di 5€ alla validazione del documento, mentre chiedendo all'assistenza il bonus gold da 300€ mi hanno detto sarebbe dovuto arrivare dopo 7 giorni dalla data del primo deposito. Nel frattempo ho giocato varie scommesse, alcune vincenti altre meno e sono riuscito ad arrivare a 1680€. Succede che non volevo prelevare perché ero in attesa ancora del bonus che mi sarebbe dovuto arrivare. A questo punto, però, il 30/08 mi arriva una email spiacevole dove dice che mi hanno sospeso il conto secondo l'articolo 14 per verifiche tecniche e non posso più accedere al mio conto (dicono) per 180 giorni. Io non ho fatto nulla di scorretto e ho rispettato le normative da contratto. Ho mandato varie email ma senza alcuna risposta e non so come comportarmi. A questo punto non mi interessa neanche più il bonus di 300€ che mi aspetta, vorrei solo poter aver accesso a quei 1680€ bloccati sul conto che mi spettano in quanto una parte depositati e l'altra di vincite. Ci tengo a precisare che quel saldo era tutto prelevabile e non posso permettere che rimanga bloccato sul conto per 6 mesi. Avete qualche consiglio per favore??

Modificato: da Giorgio02
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto @Giorgio02

Purtroppo i casinò con licenza hanno la possibilità di fare queste sospensioni unilaterali del conto per 180 giorni.
Devo dire che la maggior parte delle volte sono giustificate ma, in effetti, a volte no.
Non accettano nemmeno che terzi intervengano facendosi scudo con la legge sulla privacy che vieta loro di discutere di qualsiasi questione riguardante i conti di gioco con terze parti.

Hai usato un mezzo di pagamento tuo per depositare? Possibile che non ci sia niente che ti dia un indizio sulla ragione della sospensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Ragazzi, io sono qui perché mi è successa la stessa cosa di Giorgio.  Ho aperto il conto il 10 settembre ho ricaricato 50€ e stamattina 11 settembre me lo sono ritrovato bloccato con lo stesso messaggio. Giuro di aver solo ricaricato e non aver fatto altro, nemmeno ho avuto il tempo. Se qualcuno ha soluzioni apparte aspettare le risposte di snai… mi urta un po’ aspettare 180 giorni 

Modificato: da Filippo99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento