• Analizza eventi recenti

RABONA casinò problemi/aiuti


CrisN00

Messaggi consigliati

Rabona Casino

In data 10/02/2022 ho effettuato un prelievo tramite bonifico bancario di 350€. In chat vocale e via email, mi hanno sempre risposto che ci sarebbero voluti dai 3 ai 5 giorni lavorativi, per poi ricevere l email di conferma che hanno accettato il prelievo e spedito il bonifico. 
Ad oggi in data 22/02/2022 non ho ricevuto ancora nessun email di conferma ne tanto meno il bonifico. Sono passati 12 giorni solari e 8 giorni lavorativi. Il prelievo non è più annullabile e la live chat mi dice sempre la stessa cosa..”ci scusiamo per il ritardo, ma è tutto regolare è in coda per l’accettazione presso il nostro dipartimento finanziario”. 
Provo a scrivere al dipartimento via email e non ho ricevuto mai risposta.

non mi hanno mai chiesto documenti. Chiedo aiuto. 
Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.