• Analizza eventi recenti

Kalibra


sognatore

Messaggi consigliati

ormai io e te abbiamo un filo diretto, non appena posto un messaggio mi rispondi praticamente subito,grazie molte :cheer:questa è una bevuta virtuale che ti offro se invece stai dalle parti di milano la facciamo diventare reale, grazie ancora.ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Carta Kalibra la prima carta ricaricabile utilizzabile anche su internet*

Kalibra è una carta prepagata ricaricabile che non richiede un conto corrente bancario, adattandosi perfettamente a tutti, giovani e studenti compresi. Come mettere benzina alla macchina, così il titolare "rifornisce" Kalibra della quantità di denaro che desidera e, una volta fatto il "pieno", potrà utilizzare la carta in tutto il mondo, per fare acquisti e prelevare contante ovunque trovi esposti i marchi Cirrus/Maestro e Visa Electron. Carta Kalibra, nella versione Visa Electron, può essere utilizzata per effettuare pagamenti su Internet presso gli esercizi convenzionati Visa di tutto il mondo.

* nella versione Visa Electron"

- Evidentemente ci sono più versioni di questa carta. Quella "Visa Electron" si comporta certamente come la Postepay ed è ricaricabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai io e te abbiamo un filo diretto, non appena posto un messaggio mi rispondi praticamente subito,grazie molte :cheer:questa è una bevuta virtuale che ti offro se invece stai dalle parti di milano la facciamo diventare reale, grazie ancora.ciao.

Sono di Torino! :ok:

Comunque sono anche astemio, quindi ti posso offrire al massimo una gazzosa o meglio una spremuta... Eheh

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho un problema dato che il support di Bet365 mi ha detto che praticamente se voglio incassare lo posso solo fare con la carta con cui ho depositato,speriamo mi diano la possibilità di fare in modo diverso anche perché ci sono 400 euro in ballo vinti grazie a una scala reale al vp. (10 in sù) e al bj. dal vivo. speriamo in bene. Grazie per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu fai la richiesta, ci penserà Bet365 a comunicarti se non sarà stato possibile effettuare il versamento. Hanno peraltro un servizio eccellente. Inoltre escludo che la tua Kalibra non sia Visa Electron (hai letto il mio ultimo messaggio?) visto che su Bet365 è consentito versare solo da Visa Electron. Escludo quindi non si possa ricaricare.

Per la gazzosa: avevo perso il filo, in effetti sei tu a dovermela offrire, solo che ho vinto talmente tanti soldi ai casinò che ultimamente mi sento di avere le tasche bucate (altro effetto negativo di questi malefici accrocchi...) :wnk::wnk:

Ciao ciao,

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

lA KALIBRA COME HO GIA' DETTO NON SI PUO' RICARICARE

E' una prepagata ricaricabile certo, ma la ricarica è contestuale all'acquisto e non se ne possono fare altre.

Ci sono diversi tagli ( da 30, 50, 75, 100, 200 ) se non ricordo male. Io ho chiesto al tabaccaio quella da 50 e ho pagato 55.

Inoltre una volta finito il credito al suo interno non si può più usare. Se ne compra una nuova.

Fidatevi che l'ho già provata e non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento