• Analizza eventi recenti

BETFLAG non paga vincita 25k


jasmine

Messaggi consigliati

Salve,

è tempo di riportare la mia infelice avventura su questo sito AAMS.

Ad aprile 2021 realizzo alle slot del casinò di BetFlag una vincita pari a 25k.

Appena chiedo prelievo di parte del saldo, mi viene bloccato il conto, con richiesta di svariati documenti che fornisco, selfie vari, bollette, ed infine un'autentica di firma fatta al comune (a detta loro perché la firma sul mio documento appare un po' cancellata).

Tutto ciò in pieno covid, quando gli uffici pubblici ricevono solo con appuntamento su prenotazione, con ingressi contigentati e con tempi di attesa di 2 mesi.

Inoltre appreso che tutto ciò ha pure un costo in marche da bollo e avendo poco tempo causa lavoro,  mi informo bene sul regolamento aams, e vengo a conoscenza che questa procedura è del tutto inutile, in quanto ogni sito che opera con licenza AAMS ha una banca dati anagrafica, con tutti i documenti in corso di validità, con la quale confrontano e approvano i documenti dei clienti alla registrazione.

Glielo faccio notare ma non c'è verso, ed espongo un reclamo ad AAMS, che procede a contattarli. 

Loro rispondono che è nella loro facolta sospendere per 180 giorni.

Decido quindi di attendere il termine, per ottenere lo sblocco del conto.

Nel frattempo mi scade il documento che procedo a rinnovare (quindi il fatto della firma cancellata non sussiste più).

Inoltro il documento e mi viene richiesto di verificare il conto tramite SPID (???).   Mi informo ed anche qui la procedura è piuttosto macchinosa ed ha un costo.

Ora procedo ad informare aams anche di questo (ormai è un fatto di principio).

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che sono sicura che dopo lo spid mi continueranno a chiedere documenti firmati al comune/notaio come già avevano fatto.

mi hanno risposto cosi quando gli ho fatto notare che non è dovuto ai fini del prelievo:

"per quanto previsto dal contratto di conto di gioco, per poter liquidare l'importo presente sul saldo del conto di gioco al titolare del conto di gioco, per quanto ti abbiamo già comunicato, è necessario che completi la tua registrazione mediante accesso SPID. Al seguente link può consultare tutte le modalità per ottenere SPID anche con collegamento a distanza "http://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/". Ti ricordiamo che il conto di gioco n. 561319710143 è stato Sospeso ai sensi dell'art. 10 comma 6 del contratto di conto di gioco e vi permarrà fino al termine degli accertamenti."

 

è evidente che questi signori non conoscono ne' il contratto ne' il regolamento aams. Utilizzerò il tempo che mi stanno facendo perdere per fargli dell'ottima pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

BetFlag? Ridicoli. Criminali. 

 

Gioco due anni fa una scommessa da potenziale vincita 3k. In mezzo c'era una gara di baseball rinviata al giorno dopo per pioggia. 

 

Aggiornano l'orario sulla scommessa, la squadra pronosticata vince. Mettono in pagamento e prelevo poche centinaia di euro. Dopo qualche minuto non ho più credito. Li contatto e mi dicono che la gara non era quella, invio loro documenti dei siti di sport attestanti che si tratta della stessa gara prevista per il giorno prima ma nulla. Come contentino mi danno 100 euro di credito bonus. 

 

Falsi e criminali. Hanno un solo merito. Il prelievo istantaneo. Quando vincete, portate via tutto... Non si sa mai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Ve l'ho gia' scritto non a caso, ovvero, REGISTRATEVI SEMPRE UN VIDEO DI QUANTO AVETE VINTO E DELLA RELATIVA RICHIESTA DI PRELIEVO CON TUTTI I CODICI SESSIONE E IL RESTO, perche' un video con tanto di data e ora, costituisce nel caso servisse ricorrere ad un tribunale 1 prova schiacciante del tutto, omettendolo vi date da soli una bella mazzata e sui piedi e in testa, con questa gente serve esser furbi e molto scaltri e determinati come prevenuti, altrimenti sarete sempre in balia delle loro prepotenze qualoro le attuassero e non sapreste da che parte sbattere la testa, ma con un video li inchioderete senza scampo, auguri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento