• Analizza eventi recenti

SONO DISPERATO, HO 30 ANNI E HO UN PROBLEMA GRAVE COL GIOCO D'AZZARDO. SPERPERO TUTTO LO STIPENDIO NELLE SLOT MACHINE ONLINE.


Oni

Messaggi consigliati

Salve ragazzi. Sono veramente disperato, non ce la faccio più. A causa del lavoro, non posso seguire una terapia o andare da un psicologo per tentare di risolvere questo problema che mi sta letteralmente ammazzando la vita. La situazione è peggiorata tantissimo dopo la fine della storia con la mia ex fidanzata durata 3 anni. Voglio uscirne, me lo prometto e me lo riprometto, ma questo demone mi fa visita improvvisamente ogni volta che ho quella sensazione di sentirmi solo. Lavoro da sempre e non ho mai messo un soldo da parte perché li ho sempre sperperati nel gioco e questo mi fa male l anima. PIANGO QUASI TUTTI I GIORNI E MI È ANCHE CAPITATO ADDIRITTURA DI FARLO MENTRE GIOCAVO. EPPURE CONTINUAVO A FARLO. HO CAPITO CHE ORMAI PER ME È DIVENTATO UN PROBLEMA GRAVE. VOGLIO USCIRNE, VOGLIO USCIRNE DAVVERO. MI FAREBBE PIACERE SE QUALCUNO POTESSE PARLARE QUI CON ME IN MODO DA CONFRONTARCI INSIEME. VI PREGO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto @Oni

Mi permetto di spostare il tuo account tra quelli "in pausa dal gioco" per evitare che l'accesso al resto del forum ti possa spingere alla tentazione di giocare. 
Purtroppo la tua storia é molto comune, é difficile trovare delle parole che possano aiutarti ma sappi che riconoscere il problema e scriverne qui é un importante primo passo. Sono certo che troverai il supporto che cerchi o che, almeno, riuscirai ad aprire un dialogo con altri giocatori problematici e magari trovare insieme un gruppo di sostegno. 

Hai provato a chiamare il numero verde: 800 55 88 22? E' un servizio gratuito attivo dalle 10 alle 16, ma in realtà lo hai già sicuramente pagato con le tue perdite perché è finanziato con la raccolta delle tasse provenienti dal gioco. Parlare con qualcuno e cercare supporto è fondamentale, quasi nessuno riesce ad uscirne da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Oni,

purtroppo conosco bene la tua situazione, e non è un vanto anzi. uscirne non è affatto facile ma non impossibile. quello che posso suggerirti è di fare in modo di non mettere nemmeno un ero. se vinci vuoi continuare mentre se perdi inizi a rincorrerlo. e non ti stacchi più fino a quando resti senza un centesimo. perché è questa la fine.  trovati qualsiasi altra cosa da fare come alternativa ( che non sia una dipendenza anch'essa ), non accedere per alcun motivo ai siti di scommesso, anzi attiva l'auto esclusione a tempo indeterminato almeno per sei mesi non potrai più giocare su nessuna piattaforma on line. e non entrare in sale dove hanno le vlt.  sono demoniache, non ti stacchi più. stanne lontano.  se proprio non riesci comprati un gratti e vinci da 5 euro una volta al mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento