• Analizza eventi recenti

Leovegas problemi prelievo


Messaggi consigliati

Salve a tutti sono un nuovo iscritto .. LeoVegas non mi fa prelevare .. mi chiedono il file o una foto del mio estratto conto bancario per convalidare al 100% l’account per fare il prelievo .. deposito con una carta prepagata quindi vorrei prelevare con la stessa carta prepagata , ho mandato L estratto conto della suddetta carta ed  è sempre respinto quindi non mi fanno prelevare .. e loro continuano a chiedermi in assistenza il mio conto bancario ..mi domando è legale ? Se uso la carta prepagata perché vogliono il mio estratto conto bancario .. ? Se ne sono usciti con la scusa che con Mastercard hanno problemi per i pagamenti .. e io ho detto che se deposito vuol dire che posso anche prelevare visto  che Amazon mi ha sempre rimborsato pur non essendo in Italia e anche altri siti esteri  mai avuto nessun problema .. io non mi fido a lasciare i dati del mio conto bancario e la trovò una truffa a questo punto , visto che il conto bancario non c’entra nulla .. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento